Cosa c'è di nuovo?

Switch Splatoon 3

Splatoon 3
Scopri la legge del più in gambero in Splatoon 3 per Nintendo Switch! Siamo a Splatville, una città baciata dal sole nel cuore di Splattonia, dove ti aspettano tante novità in fatto di armi, mosse, scenari e abbigliamento! Inchiostra i tuoi rivali in colorate battaglie online, respingi ondate di Salmonoidi e sventa l'invasione degli Octariani!
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,331
Reazioni
1,077
Medaglie
14
che voglia di tornare a giocarci .... mi sono riempito di troppa roba -.-
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,600
Reazioni
588
Medaglie
5
Preso finalmente, mi butto prima nella storia come' in questo capitolo, più o meno come nel 2 o qualcosa di più?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,231
Reazioni
12,868
Medaglie
16
Preso finalmente, mi butto prima nella storia come' in questo capitolo, più o meno come nel 2 o qualcosa di più?
Qualcosa in più, è simile alla octo expansion unito con elementi delle campagne precedenti come una mappa totalmente esplorabile per trovare i livelli.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,231
Reazioni
12,868
Medaglie
16


Fondente tutta la vita!
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,331
Reazioni
1,077
Medaglie
14
ma noooo sto weekend dovevo nerdare su engage ... ed invece
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,331
Reazioni
1,077
Medaglie
14

Gianan

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
29 Giu 2013
Messaggi
655
Reazioni
90
Medaglie
6
Benvenuto nel mono di Splatoon!

Si, il gioco è bulimico di contenuti ma una volta che ci si immerge nel mondo non se ne esce più :unsisi:
Il gioco offre 3 macro attività:
-Multiplayer base: inizialmente hai solo le mischie mollusche, che sono la modalità più semplice e non competitiva. Al livello 10 sbloccherai le 4 modalità competitive, ciascuna con le proprie regole.
-Modalità Cooperativa: Salmon Run, una modalità a orde
-Modalità storia: La modalità 100% singleplayer, ottima per imparare le basi.

Ti consiglio di iniziare con la modalità storia che è un ottimo modo per impratichirsi con i controlli e provare in anteprima la maggior parte delle armi che il gioco offre, così da scegliere successivamente su quale categoria di armi puntare.

Per i controlli è un gioco molto frenetico, consiglio di giocare con sensitività alta e se riesci, con i giroscopi attivi. Attento perchè non vanno usati come si faceva ai tempi del wii, servono solo per microaggiustamenti per l'analogico.


Altri consigli, quando vorrai fare le build con i vestiti, cerca di puntare sul tuo playstyle e le problematiche che incontri. Ritieni che ti muovi troppo lentamente? Usa abilità che ti rendono più veloce. Consumi troppo inchiostro? Ci sono diverse abilità per ovviare la cosa.

Grazie! Video utilissimo, anch'io facevo l'errore di usare i sensori solo per l'asse verticale.

Avevo iniziato con la storia (bellina ma un po' tutorial), dopo i primi 2 mondi mi sono buttato sulle mischie mollusche ed è davvero una droga :asd:
(però stile e ritmo frenetici sono quasi opposti al single, ad esempio in single preferisco i cecchini, in multi non riesco a combinarci niente... invece le doppie pistoline sono illegali)

Salmon run non l'ho ancora provata perchè non mi piacciono le modalità a orde, vedremo.... intanto grindo le mischie per andare avanti col catalogo/season pass :sisi:

Anche sulle build non ho approfondito molto, frammenti, ricostruire ecc... intanto cerco di prendere vestiti con 3 slot "?" che vedo salgono molto più velocemente.
(immagino non ci sia differenza tra prenderli nei negozi, copiarli dagli altri in piazza, ordinarli dall' app splatnet)
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,331
Reazioni
1,077
Medaglie
14
Mannaggia per riuscirsi a fare l’equip personalizzato svuotando i pezzi, immagazzinando le abilità che vuoi e poi rimontandole ci vuole un quantitativo allucinante di cash :ohyess:

Per il resto ieri l’ho ripreso in mano per il festival e senza accorgermi mi sono sparato tipo 20 mischia mollusche senza accorgermene… cavolo alla fine sono diventato bravino sono quasi sempre stato il primo del mio team nella buona e nella cattiva sorte :lol:
 
Ultima modifica:

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,331
Reazioni
1,077
Medaglie
14
Mannaggia per riuscirsi a fare l’equip personalizzato svuotando i pezzi, immagazzinando le abilità che vuoi e poi rimontandole ci vuole un quantitativo allucinante di cash :ohyess:

Per il resto ieri l’ho ripreso in mano per il festival e senza accorgermi mi sono sparato tipo 20 mischia mollusche senza accorgermene… cavolo alla fine sono diventato bravino sono quasi sempre stato il primo del mio team nella buona e nella cattiva sorte :lol:
per ritornare la mio discorso sopra ... qual'è il modo migliore per farmare cash ? mischie mollusche, ranked o salmon ? voglio farmi l'equip caspio :ohyess:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,231
Reazioni
12,868
Medaglie
16
per ritornare la mio discorso sopra ... qual'è il modo migliore per farmare cash ? mischie mollusche, ranked o salmon ? voglio farmi l'equip caspio :ohyess:
Salmon Run, inoltre ti danno anche tanti frammenti abilità :sisi:
Ma una volta completati i reward veloci è meglio passare alle Mischie/ranked. Ricordati di usare i ticket per aumentare i soldi
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,331
Reazioni
1,077
Medaglie
14
Salmon Run, inoltre ti danno anche tanti frammenti abilità :sisi:
Ma una volta completati i reward veloci è meglio passare alle Mischie/ranked. Ricordati di usare i ticket per aumentare i soldi
Grazie mille !!!, dove li trovo i ticket ?
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,331
Reazioni
1,077
Medaglie
14

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,231
Reazioni
12,868
Medaglie
16
Tra poco dropperanno il trailer della versione 3.0, non vedo l'ora di vedere quanta della marea di roba dataminata salterà fuori :morty:

Un ordine:
-Splattanza Online
-Jukebox nella lobby
-Lobby via codice (utilissime per i tornei)
-Modalità difficile Salmon Run
-Nuovo Boss nella Salmon Run
-Modalità Lega
-La mappa Egiziana teasata al Direct + un ritorno che potrebbe essere la proma mappa di Splatoon 2
-Nuova mappa Salmon Run
-Nuova mappa per la Big Run

Più la classica valanga di nuove armi ed equipaggiamento :asd:
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,331
Reazioni
1,077
Medaglie
14
splatoon goty :morty:
 
Top