Switch Splatoon 3

Pubblicità
Mi piacciono gli alieni ma siccome sono Stato in Scozia a visitate il lago di Loch Ness voto per il mostro marino

Come volevasi dimostrare hanno nerfato di brutto la durata del Granchio :ahsisi:

Alla fine dura solo un secondo in meno e hanno buffato il danno al granchio inflitto da tante special, soprattutto il triple inkstrike
Hai detto niente :asd:

Diciamo che facevo bene a lamentarmene se hanno reputato opportuno nerfarlo :ahsisi:

Sta bene così ora :hype:

In queste ore Nintendo sta streammando il torneo ufficiale del gioco, è molto bello da vedere

Patch 3.1.0 in arrivo domani: https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/59461/

devo dire che nonostante l'uscita 2-3 settimane prima del solito, come patch mi sembra molto buona lato bilanciamento :ahsisi:

Il Blaster Lunare e il Maxirullo da quanto leggo mi paiono aver ricevuto buff significativi e lo SnipeWriter quegli 8 punti in più sicuramente daranno un maggior contributo nelle combo con altre armi secondarie, anche se il kit attuale probabilmente non ne beneficerà troppo.
Lato sub le Burst Bomb hanno subito un nerf non da poco, viste le combinazioni sulle armi in cui sono state inserite, direi che è dovuto.

Finalmente il Granchio ha ending quando finisce o viene distrutto e un minimo di startup quando sbuca fuori dal guscio, era ora.
I nerf al Kraken direi che sono perfetti, lo special in sé secondo me era già bilanciata nelle sue meccaniche, ma il fatto che sulla torre subirà più knockback e non potrà più portare vongole sono giusti accorgimenti.
Hanno anche buffato il timbro migliorando la Rush Mode, a mio avviso quella che necessitava qualche accorgimento nella visibilità. Pure il motoschifo ha ricevuto un significativo aumento nel danno e nel raggio, per aumentare le combo con le armi anche in caso di non insta-kill, purtroppo le limitazioni dello special rimangono comunque, tipo che le bombe non vengono annullate.

Splatfest a tema Zelda tra il 5 e il 7 Maggio!

Con uno scenario a forma di Triforza :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro