Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si quello si, soprattutto in alcune modalità è buono, ma diciamo che è molto situazionale. In questo momento preferisco affidarmi al granchio, anche se ho notato che è molto punibile quando usato maleIntanto respawni all'istante, per cui vale comunque la pena senza contare che il boost può prenderlo tutto il team
Si quello si, soprattutto in alcune modalità è buono, ma diciamo che è molto situazionale. In questo momento preferisco affidarmi al granchio, anche se ho notato che è molto punibile quando usato male
Se usato bene è game changing, spesso l’abbiamo ribaltata grazie ad un uso attento del granchioVero il granchio ha pregi e difetti, ma se usato bene fa cose
non perdere la special è la cosa primaria per meNon sottovalutate anche il fatto che con la bibita non perdete nemmeno punti di special quando morire, la rapidità che da anche se si ha il bazzokarp!
E l'assenza di RNG quando si spara saltando, e velocizza anche tutte le manovre evasive.
Ma è una cosa nuova di questo Splatoon?La mossa che si fa cambiano direzione e saltando contemporaneamente mentre sei in modalità Calamaro... ti riduce anche i danni subiti.
Certo, in italiano mi pare si chiami avvitotanoMa è una cosa nuova di questo Splatoon?
a me quello per saltare su dai muri sembra mega macchinoso, non ci sono situazioni in cui lo riesco a usare decentementeCerto, in italiano mi pare si chiami avvitotano
C'è anche una mossa che se tieni premuto B sulle superfici verticali, dopo un periodo di carica l'inklong fa uno scatto all'insù e anche in questo modo avrà una armor appena uscito dall'inchiosto
Nessuno. Forse sui muri dove devi percorrere grande distanza.. boh.a me quello per saltare su dai muri sembra mega macchinoso, non ci sono situazioni in cui lo riesco a usare decentemente
qualche tips?
E' utile per le armi che uccidono a colpo diretto tipo i blaster e rulli, inoltre il salto ti fa salire più del solito, quindi su alune piattaforme ti permette di aggiungere luoghi difficilmente accessibili.a me quello per saltare su dai muri sembra mega macchinoso, non ci sono situazioni in cui lo riesco a usare decentemente
qualche tips?
ma piuttosto mi verrebbe da fare un avvitotano all'indietro, è più safe e veloce no?E' utile per le armi che uccidono a colpo diretto tipo i blaster e rulli, inoltre il salto ti fa salire più del solito, quindi su alune piattaforme ti permette di aggiungere luoghi difficilmente accessibili.
Inoltre è velocizzabile con l'abilità Intensify Action
L'avvitatotano all'indietro però ti lancia all'indietro, non ti spinge in su e per i frame iniziali sei lockato alla forma calamaro, mentre con la carica in salita (non ricordo il nome italiano, in inglese e Squid Surge) appena dopo la salita torni umano con i frame di invincibilità.ma piuttosto mi verrebbe da fare un avvitotano all'indietro, è più safe e veloce no?