Switch Splatoon 3

Pubblicità
Intanto respawni all'istante, per cui vale comunque la pena senza contare che il boost può prenderlo tutto il team

Intanto respawni all'istante, per cui vale comunque la pena senza contare che il boost può prenderlo tutto il team
Si quello si, soprattutto in alcune modalità è buono, ma diciamo che è molto situazionale. In questo momento preferisco affidarmi al granchio, anche se ho notato che è molto punibile quando usato male

Si quello si, soprattutto in alcune modalità è buono, ma diciamo che è molto situazionale. In questo momento preferisco affidarmi al granchio, anche se ho notato che è molto punibile quando usato male

Vero il granchio ha pregi e difetti, ma se usato bene fa cose

Non sottovalutate anche il fatto che con la bibita non perdete nemmeno punti di special quando morire, la rapidità che da anche se si ha il bazzokarp!
E l'assenza di RNG quando si spara saltando, e velocizza anche tutte le manovre evasive.

Non sottovalutate anche il fatto che con la bibita non perdete nemmeno punti di special quando morire, la rapidità che da anche se si ha il bazzokarp!
E l'assenza di RNG quando si spara saltando, e velocizza anche tutte le manovre evasive.
non perdere la special è la cosa primaria per me :asd:

L'ho cominciato lunedi.. solita droga :predicatore:

Il netcode lo vedo migliorato rispetto al 2.. cioè potrebbe essere moooooolto meglio (ancora qualche disconnessione qua e la c'è).. però come inizio non c'è male.

Salmon Run al solito divertentissima.. lo avrei comprato anche SOLO per quella :asd:

E la storia, con la sua bella mappa , sembra una bella evoluzione rispetto al precedente .

Alla fine, quello che conta è il divertimento.. e questo splatoon 3 ne offre in QUANTITÀ INDUSTRIALI.

Datemi un negozio dove comprare le carte di Splattanza, le voglio tutte! :dajee:
Tra l'altro sono al livello 12... ho guardato la tabella online degli sbloccabili... beh, si aspettano sicuramente ore di questa droga :slurp:

Splattanza mi fa troppo ridere, mi fa venire in mente il vecchio recensore di spaziogames

E le ost. Ragazzi, le ost sono qualcosa di incredibile

La mossa che si fa cambiano direzione e saltando contemporaneamente mentre sei in modalità Calamaro... ti riduce anche i danni subiti.
Ma è una cosa nuova di questo Splatoon?

Certo, in italiano mi pare si chiami avvitotano :asd:
C'è anche una mossa che se tieni premuto B sulle superfici verticali, dopo un periodo di carica l'inklong fa uno scatto all'insù e anche in questo modo avrà una armor appena uscito dall'inchiosto
a me quello per saltare su dai muri sembra mega macchinoso, non ci sono situazioni in cui lo riesco a usare decentemente

qualche tips?

a me quello per saltare su dai muri sembra mega macchinoso, non ci sono situazioni in cui lo riesco a usare decentemente

qualche tips?
Nessuno. Forse sui muri dove devi percorrere grande distanza.. boh.

Aspettiamo i veri pro..

qualche tips?
E' utile per le armi che uccidono a colpo diretto tipo i blaster e rulli, inoltre il salto ti fa salire più del solito, quindi su alune piattaforme ti permette di aggiungere luoghi difficilmente accessibili.
Inoltre è velocizzabile con l'abilità Intensify Action

E' utile per le armi che uccidono a colpo diretto tipo i blaster e rulli, inoltre il salto ti fa salire più del solito, quindi su alune piattaforme ti permette di aggiungere luoghi difficilmente accessibili.
Inoltre è velocizzabile con l'abilità Intensify Action
ma piuttosto mi verrebbe da fare un avvitotano all'indietro, è più safe e veloce no?

ma piuttosto mi verrebbe da fare un avvitotano all'indietro, è più safe e veloce no?
L'avvitatotano all'indietro però ti lancia all'indietro, non ti spinge in su e per i frame iniziali sei lockato alla forma calamaro, mentre con la carica in salita (non ricordo il nome italiano, in inglese e Squid Surge) appena dopo la salita torni umano con i frame di invincibilità.

Ma va? Si ero io:morris2:

Polmo Morty Magico
Ragazzi , Help!
Ho finalmente fatto qualche salmon run, sono salito al lv.2(tirocinante mi sembra).
Ma non da premi la modalità salmon run? Sblocca cose ma non capisco dove, sapete aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro