- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,199
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai che non ho capito bene dove, ho esplorato ogni zona ma mi fa interagire solo con l'armadietto che mi dice tuta arancione e con il Capo per iniziare una partitaDevi ritirare i premi alla reception, a destra della radio Ursus
lmao allora ti aggiungoMa va? Si ero io![]()
Magico se ingame ti chiami p Magico abbiamo appena giocato contro![]()
easy sto cercando di fare la promozione in A-Se vuoi raggiungerci riapro stanza
Daje!ce l'ho fattaA- alla quinta promo lol
No, non sono gli armadietti, è la reception che sta tra la radio e gli armadietti (li al centro), appena entri, ha il tavolino pensile. E' illuminato anche dalla lampada.Sai che non ho capito bene dove, ho esplorato ogni zona ma mi fa interagire solo con l'armadietto che mi dice tuta arancione e con il Capo per iniziare una partita
Appena riaccendo provo a vedere.
Comunque ragazzi, credo che entri di prepotenza nella mia top 10 switch e in uno dei miei giochi preferiti di sempre.
Sono contento di aver fatto il single player di splatoon2 e expansion per godere di più di questo nei suoi miglioramenti. Mi pento di non aver iniziato al d1 con il 2 ed il suo Multiplayer!
P.s. mitragliatore e arco worst weapon per me ad ora, mitragliatore soprattutto
Sisi trovata subito, grazie mille!No, non sono gli armadietti, è la reception che sta tra la radio e gli armadietti (li al centro), appena entri, ha il tavolino pensile. E' illuminato anche dalla lampada.
![]()
Il mitragliatore intendi la Splatling?![]()
E' una delle mie main![]()
Arma opNo, non sono gli armadietti, è la reception che sta tra la radio e gli armadietti (li al centro), appena entri, ha il tavolino pensile. E' illuminato anche dalla lampada.
![]()
Il mitragliatore intendi la Splatling?![]()
E' una delle mie main![]()
'Mazza però che fatica per giocare con un amico. Non riuscivo a invitarlo, mai. Alla fine ho capito che potevo unirmi mentre iniziava una mischia per i cavoli suoi. È normale? Oppure è lui troppo basso (liv3) per partecipare ad un gruppo e per questo non me lascia invitare?
Ah allora sono precluse anche a me che sono al 6. Grazie. Ma quindi prima del livello 10 non si possono proprio formare gruppi di amici, anche solo per le amichevoli?Sì vanno sbloccate le modalità, fino al livello 10 potete giocare solo le amichevoli a meno di non avere i dati del 2
No, fino al 10 siete entrambi limitati alle sole amichevoliAh allora sono precluse anche a me che sono al 6. Grazie. Ma quindi prima del livello 10 non si possono proprio formare gruppi di amici, anche solo per le amichevoli?
Io sto odiando quelle mignon della salmon run, impossibile a livelli alti muoversi in quei fazzoletti di terra !Certo che le mappe nuove son proprio brutte mamma mia
Post automatically merged:
Spero in qualcosa di meglio con gli update perchè se no![]()
Certo che le mappe nuove son proprio brutte mamma mia
Post automatically merged:
Spero in qualcosa di meglio con gli update perchè se no![]()
Un paio mi piacciono.. altre.. nzommyBom il Canyon e il Ponte sono belle, ma anche il Mercato fruttato o come si chiama
Beh si, quelle fanno parte del game designIo sto odiando quelle mignon della salmon run, impossibile a livelli alti muoversi in quei fazzoletti di terra !![]()