Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Noi siamo cibamesono stra indeciso tra utensili e passatempivoi cosa scegliete?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noi siamo cibamesono stra indeciso tra utensili e passatempivoi cosa scegliete?
A me col 2 erano piu le partite che mi dava connesisone instabile dandomi errore che quelle dove filava.Stanza bloccata pre partita, partita persa per me.
Con quello che costano in termini di punti le classificate, è davvero vergognoso.
edit.
Post automatically merged:
Ecco bravo luke, edita tu perchè a me escono solo #@@*
Post automatically merged:
Ancora, ma questa volta mi ha bannato per 10 minuti per connessione instabile.
Posso chiedere un rimborso in base ai minuti?
è lo stesso termine che ho usato io prima dell’editA me col 2 erano piu le partite che mi dava connesisone instabile dandomi errore che quelle dove filava.
Poi magicamente su pc non ricordo una disconnessione idem fortnite wargrame o monster hunter su switch
Evidentemente la connessione instabile era solo per l'online merdoso di Nintendo LOL
Hai voglia… si trova ancora community su splatoon 1vsi wiiu, figuratiriusciro' a prenderlo e a giocarci per bene non prima di un mese .... trovero' ancora una community affiatata ?![]()
Splatoon è così.. devi diventare abbastanza bravo da sopperire alle mancanze dei tuoi eventuali compagni nabbiRaga consigli per la salmon run? Sono retrocesso perché la gente non sa come affrontare i vari salmonoidi...mannaggia a loro
Si ma è incredibile eh, gente che con le uova sta ferma ad ammazzare, gente che non rianima perché dall'altra parte. La cosa che mi fa infuriare è che non capisco, il tutorial esiste, perché non è obbligatoria?! La gente non sa come ammazzare i gran salmonoidi, soprattutto Steel head, Maws e flyfish. Non sanno come si ammazzano e poi si muore. Davvero nessuno che usa le bombe/spara alla bomba di colore gigante.Splatoon è così.. devi diventare abbastanza bravo da sopperire alle mancanze dei tuoi eventuali compagni nabbi
Piuttosto stai in difesa e sii pronto a rianimare i più avventurosi![]()
Allora la salmon giocata in casual ad alti livelli è abbastanza così.. devi essere coordinato con gli altri, se trovi gente che non ressa o che va dove vuole si, finisce così come hai dettoSi ma è incredibile eh, gente che con le uova sta ferma ad ammazzare, gente che non rianima perché dall'altra parte. La cosa che mi fa infuriare è che non capisco, il tutorial esiste, perché non è obbligatoria?! La gente non sa come ammazzare i gran salmonoidi, soprattutto Steel head, Maws e flyfish. Non sanno come si ammazzano e poi si muore. Davvero nessuno che usa le bombe/spara alla bomba di colore gigante.
Mi innervosisco perché sono retrocesso e ci ho messo 3 ore a tornare a lv.2(tirocinante) e sadly solo una volta ho ammazzato il gran re salmonoide..
Comunque le orde"speciali" e i nemici speciali tipo il gate di mostri alla fumetto coreana sono stra fighi. Mi hanno GASATO.
Per ora uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato e non ho ancora finito il sp che sto alternando alle altre modalità.
Per la splatranza ho sfiga , minimo due doppie a pacchetto, sono ancora a 46 carte su 150.
Altra cosa, voi come siete messi con il catalogo? Io avendo iniziato mercoledì sono già a lv.12/13, sono contento e in sti giorni con lo splatfest punto al lv.20!
Same, anche io voglio le pose. Per ora ne ho solo dueAllora la salmon giocata in casual ad alti livelli è abbastanza così.. devi essere coordinato con gli altri, se trovi gente che non ressa o che va dove vuole si, finisce così come hai detto
Anche a livello promessa vedotu persevera, c’è tanta gente che agli dparatutto non ci sa giocare ma pian piano impara, tipo qui ne hai uno di essi
Il catalogo sale molto veloce, ma le taunt le droppa con parsimonia. Sinceramente è l’unico premio che cerco, anche perchè la scritta ormai è perfetta: sono “monello baciato dalla fortuna”
Sono io![]()
Io e Morti adesso abbiamo la più figa del lottoSame, anche io voglio le pose. Per ora ne ho solo due
Per la salmon vedrò,grazie a Dio "costringo"mio fratello a farle con me![]()
Domanda, ma il bonus doppia exp, potenzia solo il lv. O anche l'exp presa per il Catalogo?Io e Morti adesso abbiamo la più figa del lottofatti un’altra decina di ore e la droppa anche a te
![]()
Eh, bella dimanda sai? Il catalogo è un’introduziine di questo capitolo, e non ci ho fatto caso.Domanda, ma il bonus doppia exp, potenzia solo il lv. O anche l'exp presa per il Catalogo?
se potenzia il catalogo vedresti l'iconcina del ticket vicino alla barra exp, credo, non ho modo di testare oraDomanda, ma il bonus doppia exp, potenzia solo il lv. O anche l'exp presa per il Catalogo?
Io invece le ho preferite alle precedenti ma se la gente non sa giocare non sa giocare. Alle 10 di oggi cambiano e durano fino a lunedì mattina se non sbaglio(2 A.M.)se potenzia il catalogo vedresti l'iconcina del ticket vicino alla barra exp, credo, non ho modo di testare ora
comunque che brutte sono le armi in sta rotazione salmon run? non ho mai perso così tanti primi e secondi round
non so, due armi caricate e una terza che potrebbe benissimo esserlo per quanto ci mette a sparare non mi piacciono :(Io invece le ho preferite alle precedenti ma se la gente non sa giocare non sa giocare. Alle 10 di oggi cambiano e durano fino a lunedì mattina se non sbaglio(2 A.M.)
A modo loro tutte le armi sono forti in determinate situazioni. Come dicevo qualche giorno fa a polmo qua nel topic , la mitragliatrice lenta è quella che a livello 3 ti rovina incredibilmente. Poi per carità stra utile contro il gran re salmonoide ma carica troppo lentamente.non so, due armi caricate e una terza che potrebbe benissimo esserlo per quanto ci mette a sparare non mi piacciono :(