Switch Splatoon 3

Pubblicità

Meno male :bruniii:

Questi sono invece i premi per le quote della Salmon Run
700 million eggs: 7 gold, 21 silver, 210 bronze
800 million eggs: 8 gold, 24 silver, 240 bronze
900 million eggs: 9 gold, 27 silver, 270 bronze

E a quanto pare può continuare, quindi ogni 100mln di uova raccolte si ottiene 1 Scaglia Oro, 3 Argento e 30 Bronzo
E sempre nella salmon run, ora si può ottenere dalle 3 (con il 20% di possibilità di ottenerne 6) Scaglie Argentate e 1 oro (con il 20% di 2) a ogni rotazione

Ultima modifica:
A quanto pare il nuovo catalogo è un riciclo della stagione piovosa del 2023, il ché significa che il banner d’oro ottenibile non è quello che volevo io :facepalm:

Ma in nome di Octavius, perché diavolo non riniziare dalla prima stagione? Che senso ha ripartire da quella di un anno fa

A quanto pare il nuovo catalogo è un riciclo della stagione piovosa del 2023, il ché significa che il banner d’oro ottenibile non è quello che volevo io :facepalm:

Ma in nome di Octavius, perché diavolo non riniziare dalla prima stagione? Che senso ha ripartire da quella di un anno fa

È iniziato il pre-festival, team Futuro? :morris2:

Ultima modifica:
è in corso uno splatfest?
E' iniziato il periodo in cui puoi votare accumulare conchiglie per i roll extra nel gachapon.
Tra due settimane inizierà invece il Gran Festival (non so se hai visto il trailer), che di fatto sarà il culmine del "finale" del gioco, anche se ci saranno altri festival in futuro e probabilmente qualche contenuto extra nel gioco.

E' iniziato il periodo in cui puoi votare accumulare conchiglie per i roll extra nel gachapon.
Tra due settimane inizierà invece il Gran Festival (non so se hai visto il trailer), che di fatto sarà il culmine del "finale" del gioco, anche se ci saranno altri festival in futuro e probabilmente qualche contenuto extra nel gioco.
non ho visto nulla, Gran Festival perché dura di più o è più "grosso"?

immagino come caos/ordine decreterà anche il tema di Splatoon 4 :ahsisi:

non ho visto nulla, Gran Festival perché dura di più o è più "grosso"?

immagino come caos/ordine decreterà anche il tema di Splatoon 4 :ahsisi:

Il tema è Passato, Presente e Futuro
Ci sarà una intera piazza nuova con spettacoli per 3 giorni che si concluderanno con un concerto con tutti e 3 i gruppi idol assieme nell'ultimo giorno.
Il prossimo fine settimana ci sarà la Grande Big Run, dove bisognerà difendere il palcoscenico dall'attacco dei salmoni, mentre quella dopo ci sarà appunto il Gran Splatfest.

Io e Morty siamo team Futuro, quindi se volete giocare con noi sapete quale team scegliere :ahsisi:

Cami ho aperto stanza in Open ma mi sono accorto dopo che in rotazione c’è Claim Blitz asd

Cami ho aperto stanza in Open ma mi sono accorto dopo che in rotazione c’è Claim Blitz asd
Mi ero alzata subito dopo Cohozuna, ho visto dopo. Ne ho aperta una per clam blitz se vuoi. Tanto il matchmaking negli ultimi giorni con me è impietoso. Se non ti dà fastidio soffrire per qualche partita io ci sono. :ayaya:

Disponibili i Gear e banner dedicati al Gran Festival

E il team che vincerà sarà la base di partenza per lo sviluppo dell'estetica di Splatoon 4 :predicatore:

Purtroppo avrò, finalmente, la fibra tra qualche settimana e non credo di riuscire manco a partecipare all'ultimo Splatfest :sadfrog:

Quanto poco tempo dedicato a Splat 3, ogni tanto vi leggo e come un bambino dietro una recinzione che vi vede giocare a palla, soffro :sadfrog:

Presi!
A proposito di banner, complimenti per il top 500! :asd: Avevo visto ma mi ero dimenticata di commentare. A che posizione hai chiuso? Eri tranquillo alla fine?

389, ero in una serie da 2-2 e non potevo rischiare

Ma potevo finire molto più in alto non fosse per i soliti compagni addormentati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro