Switch Splatoon 3

Pubblicità
ma c'è lo splatfest sto weekend? o è già stato?

Cami sicuramente l'hai visto ma ieri per la prima volta abbiamo ottenuto il trofeo d'oro in coppia

Totalmente inaspettato lol

Cami sicuramente l'hai visto ma ieri per la prima volta abbiamo ottenuto il trofeo d'oro in coppia

Totalmente inaspettato lol
Sì sì, visto. C’era pure scritto “Place: 17” che non so cosa voglia dire di preciso ma mi è piaciuto molto. :ayaya:
Un po' ci ho sperato quando ho visto che eravamo arrivati a più di 2100.
Coi trofei in battle ora sono a 1 oro, 3 argenti e 35 bronzi. :asd:

Ripreso in questi giorni di calma, quanto mi mancava la Salmon Run :ayaya:

Stamattina per fortuna tema ottimi, sono arrivato al rank Professionista +1, finalmente, invece di continuare a salire e scendere.

Sono moooolto fuori allenamento nelle mischie mollusce, devo davvero riprenderci la mano. :asd:
Non so se avrò voglia di riprendere a giocare anche nel competitivo "vero", ho sempre preferito Salmon Run e Mischie Mollusche, vediamo.

Non ricordo, quanto tempo prima delle nuove stagioni annunciavano le robe? Una o due settimane? Polmo

Curioso di vedere quante armi droppano per la nuova

Non ricordo, quanto tempo prima delle nuove stagioni annunciavano le robe? Una o due settimane? Polmo

Curioso di vedere quante armi droppano per la nuova
Due settimane... però ho qualche dubbio annunceranno roba con la nuova stagione. L'ultimo update fu lanciato sfalsato e mi aspetto la stessa cosa con il prossimo lato contenuti.
Però mi aspetto il ritorno del Grand Fest qundi immagino potrebbero droppare attorno a quel periodo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro