Switch 2 Splatoon Raiders | Nuovo Spinoff della serie!!

Pubblicità
Sviluppo palesemente partito su Switch 1, almeno dal video pare proprio sia una versione pompata graficamente di un gioco Switch.

Ma è molto probabilmente troppo presto per parlare (qui son serio, Nintendo è sempre sottotono nei reveal :asd:)

Per questo godo anch'io, non essendo superfan del multi. Hype.

Video Games Nintendo GIF

Sviluppo palesemente partito su Switch 1, almeno dal video pare proprio sia una versione pompata graficamente di un gioco Switch.

Ma è molto probabilmente troppo presto per parlare (qui son serio, Nintendo è sempre sottotono nei reveal :asd:)
Io lo spero, mi dà l'idea di essere un progetto lontano ma non penso COSÌ lontano

Penso che dai team EPD almeno per la prima informata avremo diversi giochi che difficilmente potrebbero girare su Switch a determinate res e framerate ma avranno quel feel “da Switch 1”.
Bisogna vedere cosa tirano fuori con i pesi più grandi.

Non vorrei sia una cosa alla Mario Kart World :unsisi:

Penso che dai team EPD almeno per la prima informata avremo diversi giochi che difficilmente potrebbero girare su Switch a determinate res e framerate ma avranno quel feel “da Switch 1”.
Bisogna vedere cosa tirano fuori con i pesi più grandi.
Si l'engine è lo stesso del 2022, si "vede", che è anche quello che fa girare Mario Kart World comunque

Non vorrei sia una cosa alla Mario Kart World :unsisi:
Eh secondo me sì. Lo vedi dai modalli che sono pregevolissimi dall'impatto generale dei terreni e texture in generale.

Vedremo, alla fine MKW secondo me ti fa avvertire uno stacco netto quindi figurarsi questo

Lo dico King, lo dico?
GtFOtqkb0AAAOPn

E' un fottuto palombaro, sezioni subacquee confirmed!!!!!!!!!!!!
Wtf, non ci avevo fatto caso.
Vabbè signori, è fatta. Avremo il nostro action adventure a tutto tondo con un bel focus sull’esplorazione dell’isola. :bruniii:

Spinoff giocatore singolo? Finire la campagna di Splatoon 2 mi ha insegnato che
avevano rapito un pesce enorme e Stella, ma alla fine tutto a posto
Quella del 3 serve finirla o è simile?

Spinoff giocatore singolo? Finire la campagna di Splatoon 2 mi ha insegnato che
avevano rapito un pesce enorme e Stella, ma alla fine tutto a posto
Quella del 3 serve finirla o è simile?
Quella del 3 chiude il filone narrativo di Stella e Marina, questa sembra slegata, nonostante il trio triglio apparisse nella campagna del 3, non mi sembra che il loro ruolo in questa sia collegato

Solo a me graficamente pare molto indietro?

Sì beh poi considerando anche la svolta single player, mi sembra più un prodotto fatto ad hoc per tutti coloro che non si sono mai avvicinati all’IP per via del multi, ergo dubito avrà chissà quale legame importante con la serie madre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro