Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Domanda sulla progressione: non avevo dato mezzo centesimo all'annuncio ma poi ho drizzato le orecchie quando ho sentito che il loot é parte integrante del sistema di power up e personalizzazione della build del personaggio. Si sa se il tutto é supportato da un endgame che da costanti spunti o arrivati a fine campagna si tratta semplicemente di ripetere le missioni già affrontate per proseguire nel potenziamento del personaggio?
Perché da un gioco così mi aspetto il tabellone alla monster hunter con continui incarichi anche se slegati dalla campagna ed un supporto post lancio a medio termine

Domanda sulla progressione: non avevo dato mezzo centesimo all'annuncio ma poi ho drizzato le orecchie quando ho sentito che il loot é parte integrante del sistema di power up e personalizzazione della build del personaggio. Si sa se il tutto é supportato da un endgame che da costanti spunti o arrivati a fine campagna si tratta semplicemente di ripetere le missioni già affrontate per proseguire nel potenziamento del personaggio?
Perché da un gioco così mi aspetto il tabellone alla monster hunter con continui incarichi anche se slegati dalla campagna ed un supporto post lancio a medio termine
Il tipo di IGN parlava di un endgame con sfide più difficili e nuovi potenziamenti, ma non so esattamente come sia strutturato. Tra l’altro nella recensione fa proprio l’esempio di Monster Hunter. :asd:

Speaking of which, the endgame opens up even more difficult challenges to tackle and more powerful customization to gear you up for it. I’ve already put in 20 hours since the credits rolled. It’s totally reasonable to feel satisfied and walk away after the awesome campaign, but if you’re like me and play Monster Hunter or similar games for hundreds of hours and love the grind, there’s plenty of really cool stuff left to do.

Però qui non credo proprio che ci saranno incarichi speciali o un supporto post lancio con aggiornamenti continui come in Splatoon 3.

Io lo andrò a prendere domattina ma riuscirò a giocarci solo nel tardo pomeriggio, chi lo gioca prima posti le sue prime impressioni :nev:

Spedito!!!
Arrivo previsto per domani
:dajee:

Dimmi dove cavolo vedi il riciclo di assets?
images
salmon-run-tips-main.jpg

Ma di che parliamo? :asd:
Ogni assets ha poi ricevuto nuova cura, pure l'inchiostro ha una fisica nella resa nuova.

A me sembra solo di vedere verso questo prodotto un profondo pregiudizio, altro che.
Sembra un gioco switch1 e quell'immagine me lo riconferma. Se pure N ha avuto l'accortezza adi metterlo a prezzo budget fatti due domande sul riciclo di assets, meccaniche, set pieces...gia che vedi che in entrambi hai sempre la stessa tipologia id nemici quando si potrebbero sbizzarrire di piu e i piccoleti sono dei banali reskin appunto (con addirittura in entrambi che ch'anno la padella..quindi stesso concept o di nuovo il tonno torre)

Oltre al fatto che tra quelle due immagini sembra non esserci (raiders vs splatoon 2) sembra non esserci per l'appunto una GEN di differenza, segno del forte riciclo di assets a livello di engine.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro