Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il titolo pare infarcito con cura e ti da a disposizione tanti elementi con cui fare le proprie build e modificare il playstyle di gioco e crescere come personaggi e sembra farlo bene.
Secondo me ci può stare che alcuni che preferiscono uno stile di gioco arcade, possa metterlo tra le esclusive migliori.

Poi in un epoca di giochi venduti a 80 con le "digital deluxe edition" a rincarare di 10/20 euro il prezzo che tanto la gente lo compra comunque e tra poco manco possedere un supporto fisico, il fatto che si possa giocare agilmente a questo titolo a 50 euro tutto su cartuccia rende ancora tutto più bello e mi sembra anche una buona ragione per supportarlo :unsisi:

Il titolo pare infarcito con cura e ti da a disposizione tanti elementi con cui fare le proprie build e modificare il playstyle di gioco e crescere come personaggi e sembra farlo bene.
Secondo me ci può stare che alcuni che preferiscono uno stile di gioco arcade, possa metterlo tra le esclusive migliori.

Poi in un epoca di giochi venduti a 80 con le "digital deluxe edition" a rincarare di 10/20 euro il prezzo che tanto la gente lo compra comunque e tra poco manco possedere un supporto fisico, il fatto che si possa giocare agilmente a questo titolo a 50 euro tutto su cartuccia rende ancora tutto più bello e mi sembra anche una buona ragione per supportarlo :unsisi:
vabbè ma non è un titolo da 80 euro....è un riciclo di assets e modalità, con variazioni qua e la ma nulla ex novo. 70/80 li merita uno xenoable, uno zelda, un mario main. Titoli con un certo tipo di valori produttivi che questo non vede manco per sbaglio (poi si, ci sono stati casi nosense come mario tennis a 70/80 euro che probabilmente ha ancora meno valori produttivi e ricercatezza di questo ).

A 80 in occidente avrebbe floppato male. A 50 può dire la sua

vabbè ma non è un titolo da 80 euro....è un riciclo di assets e modalità
L'unica cosa riciclata sono le fondamenta del codice di gioco, cosa che si può dire di qualunque gioco che abbia un seguito :asd:
Non c'è nessun modello riciclato, c'è un botto di roba nuova e assets unici costruiti per questo gioco e non è una Salmon run, dove starebbe la modalità riciclata?

Ma parliamo di cose serie, ripropongo la domanda :

Si organizza un partitone del forum nel weekend?

L'unica cosa riciclata sono le fondamenta del codice di gioco, cosa che si può dire di qualunque gioco che abbia un seguito :asd:
Non c'è nessun modello riciclato, c'è un botto di roba nuova e assets unici costruiti per questo gioco e non è una Salmon run, dove starebbe la modalità riciclata?
Dopo 5 secondi di gameplay si vede che è un riciclo costante di tutto :asd: Ma poi il prezzo parla da solo: quelli di Kyoto non avrebbero mai optato per un prezzo budget se i valori produttivi (e le risorse destinate) fossero stati di un certo tipo. Che poi potrà essere comunque divertente e un buon titolo, ma certamente lontano dall'essere originale o solo lontanamente ambizioso. Hanno fatto un mix di salmon run e di exp del 3, ampliando un po il tutto, ma il risultato per quanto mi riguarda ha una forte componente di riciclo. A partire dal comparto tecnico, di una modesta assoluta se devo pensare che siamo di fronte a una console current gen sopra a ps4 (perlomeno auspico che a risoluzione saremo a 4k e 1080p).

Per far un paragone con i tempi:
Splatoon1 era un prodotto ambizioso e coraggioso, per quanto piccolo al d1.
QUesto mi sembra uno dei prodotti piu conservativi e paraculi mai fatti - come idea e concept. L'unico modo per fare un gioco ""only sp"" dal budget contenuto (ergo con zero rischi) era impostarlo proprio in questo modo...

Dopo 5 secondi di gameplay si vede che è un riciclo costante di tutto :asd: Ma poi il prezzo parla da solo: quelli di Kyoto non avrebbero mai optato per un prezzo budget se i valori produttivi (e le risorse destinate) fossero stati di un certo tipo. Che poi potrà essere comunque divertente e un buon titolo, ma certamente lontano dall'essere originale o solo lontanamente ambizioso. Hanno fatto un mix di salmon run e di exp del 3, ampliando un po il tutto, ma il risultato per quanto mi riguarda ha una forte componente di riciclo. A partire dal comparto tecnico, di una modesta assoluta se devo pensare che siamo di fronte a una console current gen sopra a ps4 (perlomeno auspico che a risoluzione saremo a 4k e 1080p).
Dimmi dove cavolo vedi il riciclo di assets?
images
salmon-run-tips-main.jpg

Ma di che parliamo? :asd:
Ogni assets ha poi ricevuto nuova cura, pure l'inchiostro ha una fisica nella resa nuova.

A me sembra solo di vedere verso questo prodotto un profondo pregiudizio, altro che.

Comunque si parla tanto di The Guardian ma queste due non scherzano eh :shrek:

Ignoranza e manco saper giocare
Screenshot-2026-07-21-200211.png

Manca pochissimo! :ivan:

Sullo store la versione fisica è già esaurita. :azz:

Comunque si parla tanto di The Guardian ma queste due non scherzano eh :shrek:

Ignoranza e manco saper giocare
Screenshot-2026-07-21-200211.png
Sarei curiosa di leggere tutta la recensione di Stevivor ma il link su meta non funziona e sul sito non c’è. Peccato perché quell’estratto è surreale. :asd:

A me Amazon non ha ancora spedito :tristenev:
Ma confido partirà nel pomeriggio

Sto ascoltando la discussione sulla rece di IGN usa e ne parlano davvero strabene, addirittura best game per switch 2 insieme a banananza.

Felice di aver puntato su raiders come gioco estivo :sisi:
Non confondiamo la Nutella con la marmellata, due cose buone ma la prima è una droga.

Boh, a me non convince perché mi sembra confusionario, non dico che lo sia, dico che forse avrei difficoltà a interpretarlo.
Se fossi più giovane di sicuro lo prenderei.
Ma magari mi sottovaluto e dopo averlo provato cambio idea.

Non confondiamo la Nutella con la marmellata, due cose buone ma la prima è una droga.

Boh, a me non convince perché mi sembra confusionario, non dico che lo sia, dico che forse avrei difficoltà a interpretarlo.
Già giocato Raiders?

E perché? Non è che ci siano tutte ste esclusive da 90+ su switch 2, ci può stare che sia il "secondo" per loro. Toh, c'è pokopia, ma se non ti piace quel genere?
Se la metti cosi allora quel, migliore dopo Bananza, vale poco o niente :asd:

Comunque, per me, Yoshi, e si che ero molto dubbioso all'inizio. Alcuni dubbi confermati, ma che sono riuscito ad assimilare non come difetti :sisi:

Poi dopo, Star Fox.

Ultima modifica:

Ma non son parole mie e il tipo di IGN diceva "best exclusive aside dk bananza", mica che è sullo stesso livello. Ci sono altri che mettono sopra tutto starfox, per dire. Per quanto mi riguarda come esclusiva sw2 giocata AL MOMENTO Dk sta sopra tutto il resto, seguito da mk world che mi ha regalato momenti splendidi con amici e conoscenti (ho aiutato ad organizzare anche un torneo per ragazzini in montagna ed è stato meraviglioso). Se devo invece guardare monte ore e godimento personale come gioco (non esclusiva, ma in generale) final fantasy tactics è forse la roba che mi ha acchiappato di più sulla console.
Non posso essere sicuro che raiders mi piacerà eh. A me ispira e son contento di sentire recensori esaltati, ma può essere anche che non clicchi. Di solito apprezzo molto le parti single player di splatoon (paradossalmente molto di più dell'online).

Se la metti cosi allora quel, migliore dopo Bananza, vale poco o niente :asd:

Comunque, per me, Yoshi, e si che ero molto dubbioso all'inizio. Alcuni dubbi confermati, ma che sono riuscito ad assimilare non come difetti :sisi:

Poi dopo, Star Fox.
Non riesco tanto a comprendere sto tentativo di "gotcha" che state provando a fare
Ho solo riportato le parole di un recensore e mi son detto contento di aver puntato sul gioco per lo slot estivo eh, tranqui che non ho scritto goty da nessuna parte, gta e wolvie possono respirare :asd:

Ma non son parole mie e il tipo di IGN diceva "best exclusive aside dk bananza", mica che è sullo stesso livello. Ci sono altri che mettono sopra tutto starfox, per dire. Per quanto mi riguarda come esclusiva sw2 giocata AL MOMENTO Dk sta sopra tutto il resto, seguito da mk world che mi ha regalato momenti splendidi con amici e conoscenti (ho aiutato ad organizzare anche un torneo per ragazzini in montagna ed è stato meraviglioso). Se devo invece guardare monte ore e godimento personale come gioco (non esclusiva, ma in generale) final fantasy tactics è forse la roba che mi ha acchiappato di più sulla console.
Non posso essere sicuro che raiders mi piacerà eh. A me ispira e son contento di sentire recensori esaltati, ma può essere anche che non clicchi. Di solito apprezzo molto le parti single player di splatoon (paradossalmente molto di più dell'online).
Ma figurati, non era un attacco personale a te. :gamer:

Preso da Amazon, ma ancora non spedito :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro