- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,065
Qualche update si, ma immagino giusto 1 o 2, di taglia medio/piccola e basta. Andranno full force sul 4 oraVi aspettate un supporto a lungo termine con dlc ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche update si, ma immagino giusto 1 o 2, di taglia medio/piccola e basta. Andranno full force sul 4 oraVi aspettate un supporto a lungo termine con dlc ?
Non lo so. Secondo me se avrà successo lo terranno aggiornato: mi sembra il tipo di gioco che si presta a un supporto duraturoQualche update si, ma immagino giusto 1 o 2, di taglia medio/piccola e basta. Andranno full force sul 4 ora
Non hanno annunciato alcun supporto ed è visto dal team comunque come uno spin-off principalmente singleplayer. Hanno già espresso la volontà di tenere viva l'utenza online con i capitoli principali, staranno investendo tutte le risorse li.Non lo so. Secondo me se avrà successo lo terranno aggiornato: mi sembra il tipo di gioco che si presta a un supporto duraturo
Vedremo.

Che bellezza

MaleConfermo abbastanza, cioè forse leverei Doom e ci metterei non ironicamente Monster Hunter.![]()

Malissimo100% ma al posto di Doom metti Eternal

Un gran peccato.Non hanno annunciato alcun supporto ed è visto dal team comunque come uno spin-off principalmente singleplayer. Hanno già espresso la volontà di tenere viva l'utenza online con i capitoli principali, staranno investendo tutte le risorse li.
Ora lo provo e faccio qualche missione. Tardo pomeriggio ho un impegno ma non so ancora quando e per quanto di preciso. Stasera ci sono di sicuro.

Ma sarebbe quel gioco multiplayer dove vinci imbrattando il mondo del tuo colore, trasportato in single/coop?
(copiato dal successo Square Foamstars tra l'altro)