Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
giphy.gif

raid.JPG

raid1.JPG

BUONE SPLATTATEEEEE!!

Qualche update si, ma immagino giusto 1 o 2, di taglia medio/piccola e basta. Andranno full force sul 4 ora
Non lo so. Secondo me se avrà successo lo terranno aggiornato: mi sembra il tipo di gioco che si presta a un supporto duraturo
Vedremo.

Non lo so. Secondo me se avrà successo lo terranno aggiornato: mi sembra il tipo di gioco che si presta a un supporto duraturo
Vedremo.
Non hanno annunciato alcun supporto ed è visto dal team comunque come uno spin-off principalmente singleplayer. Hanno già espresso la volontà di tenere viva l'utenza online con i capitoli principali, staranno investendo tutte le risorse li.

DHL mi da "eccezione" sul tracking, quindi a breve inventeranno una scusa per spostare la consegna a domani :facepalm2:

Non hanno annunciato alcun supporto ed è visto dal team comunque come uno spin-off principalmente singleplayer. Hanno già espresso la volontà di tenere viva l'utenza online con i capitoli principali, staranno investendo tutte le risorse li.
Un gran peccato.

Collezionabili nascosti nei livelli :iwanzw: c’è davvero tutto

Non vedo l’ora di sbloccare il cabinato coi minigiochi :ivan:

Ma sarebbe quel gioco multiplayer dove vinci imbrattando il mondo del tuo colore, trasportato in single/coop?

(copiato dal successo Square Foamstars tra l'altro)

Ahhh posso andare a prenderlo dal locker, devo aspettare solo le 16:30 appena finisco di lavorare

Hype hype :sisi:

Ma sarebbe quel gioco multiplayer dove vinci imbrattando il mondo del tuo colore, trasportato in single/coop?

(copiato dal successo Square Foamstars tra l'altro)

Sì, anche se quella di dover colorare di più è solo una delle tante modalità (quella casual se vogliamo)

Comunque droga assurda, prendetelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro