Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Allora

Arrivato come dicevo a Rocce Patota appena concluso

Sto riuscendo a giocare pochino, ma una volta che lo faccio devo veramente staccarmi a forza, è pazzesco

Musiche fuori parametro, veramente spettacolari e spesso sto fermo nei livelli ad ascoltarle, con lo stile tribale che mi ha rapito

Grafica e stile veramente di un altro pianeta, idem il gameplay, come dissi giorni fa, è familiare e completamente nuovo allo stesso tempo, mi ricorda tanto Sunshine e vari giochi estivi della mia vita da gamer, pesca anche dallo stile di Bananza e lo fa bene

Personalizzazione, sistemi di gioco, armi e gameplay diverso delle stesse e dei congegni, la base, i personaggi, è tutto perfetto, davvero non trovo difetti a questo gioco

Anzi, volendo trovare il pelo nell'uovo, giusto la curva di difficoltà che si impenna in maniera improvvisa mi ha fatto un po' storcere il naso, ma già ho sistemato la questione riducendo (ahimè) la difficoltà al minimo, potendo giocare poco ho voluto evitare di impantanarmi e magari non riuscire a finirlo

Ditemi che non sono l'unico a cambiare stile di macchinista ad ogni round :rickds:
Switcho tra razza, genere, design ed outfit ad ogni livello

Ha un user score di 9.3 su meta

Cosa che lascia il tempo che trova ma se non altro certifica che stia piacendo molto

Temo però che venderà comunque meno di quanto meriti per i motivi soliti

Cosa che lascia il tempo che trova ma se non altro certifica che stia piacendo molto

Attualmente è nella top 10 dei giochi più piaciuti dagli utenti :asd:

Il fatto che stia passando in sordina da un lato ne beneficia dalle possibile ondate di user score negative fatte per shitpostare, dall'altra per titoli ad esempio come Yoshi o Hyrule Warriors per dire la cosa non è accaduta con tale portata, giusto Kirby Air Riders un po', ma la differenza tra Recensioni e User Score non ha mai avuto questo distacco.

sta diventando un po' ridicolo con quanta superficialità vengano recensiti giochi ultimamente

Finito ieri sera!
C’è un boss finale di Splatoon che non sia perfetto? :rickds:

Contenta di essere passata a Survivalist dopo poche ore. Tutta la parte prima dell’ultimo boss è stata la più difficile del gioco ma probabilmente anche la più divertente. Sono poi arrivata ai titoli di coda col pg esattamente allo stesso livello del boss finale.
Il post game sembra abbastanza profondo e si è già aggiunta parecchia roba da fare.
Gioco divertentissimo! :asd: Gameplay loop perfetto, straricco di contenuti e con un sacco di meccaniche nuove che spero di rivedere in Splatoon 4. Soprattutto in Salmon, che ho sempre trovato una modalità con tantissimo potenziale inespresso.
mi sa che seguirò sulla difficoltà, anche se ho giocato molto poco al 3 (un 35-40 ore, dopo che ne avevo oltre 800 sul primo e oltre 250 sul secondo), quindi ho un po' paura di essere arrugginito, ma tanto si può cambiare in qualsiasi momento :ahsisi:

SUBITO

Molla tutto e perditi nel goty 2026
Boh. Già dal primo minuto del tutorial mi stava già venendo voglia di disattivare i giroscopi in portatile :asd:

Se non fa troppo caldo stanotte mi faccio una sessione in dock di un'oretta alle 2 del mattino :tè:

Altrimenti aspetto i joycon della nixy che arrivano Giovedì e cerco di completare xeno 1 che odio lasciare le cose in sospeso (specie se si tratta di RPG).

Boh. Già dal primo minuto del tutorial mi stava già venendo voglia di disattivare i giroscopi in portatile :asd:

Se non fa troppo caldo stanotte mi faccio una sessione in dock di un'oretta alle 2 del mattino :tè:

Altrimenti aspetto i joycon della nixy che arrivano Giovedì e cerco di completare xeno 1 che odio lasciare le cose in sospeso (specie se si tratta di RPG).
Io disattivati all'istante, non riesco proprio, ma per il resto gioco della Luna

Il mio amore con la cinquina é finito, benvenuti elica e satelliti... Mi sento di distruggere tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro