Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma c'hai la swicci 2 e non dici nulla? Pensavo fossi solo un hater.Iniziato.![]()
Dal D1.Ma c'hai la swicci 2 e non dici nulla? Pensavo fossi solo un hater.
Fai schifo
Sgancia il codice amico

Pensa ancora non me l'ha dato a me sono senza parole penso lo bloccherò da tutti i social.Ma c'hai la swicci 2 e non dici nulla? Pensavo fossi solo un hater.
Fai schifo
Sgancia il codice amico

Beh...Vorrei non finisse mai.![]()

Sì, potenziare la armi all’inizio forse non ha molto senso, anche se un paio di volte l’ho fatto con quelle con cui mi trovavo particolarmente bene. Il fatto è che tanto quelle normali puoi aumentarle solo di 5 livelli, quindi tanto vale cambiare e continuare a usare le nuove che trovi.madonna dopo un paio di giorni senza poter giocare ho fatto l'ottavo stage, le rovine sepolte zuppesce
Polmo Morty una domandina, ovviamente in quel livello ho preso solo il tesoro del serbatoio che uso (pesante), mi conviene rigiocarlo subito con gli altri o tornarci dopo?
vorrei almeno fare due avanzamenti di ogni serbatoio prima di cambiare, però non saprei se è il giusto modo di muoversi
ah, tra l'altro potenziare le armi forse non conviene all'inizio che se ne pescano sempre di più forti, comunque magari datemi un consiglio anche qui
attualmente sono a livello 7 e proverò per la prima volta il temibile secchiostro giocattolo![]()