Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Niente oh, non c'è un congegno del serbatoio rapido che sia uno che si adatti al mio stile di gioco, quando devo usarlo per prendere i tesori correlati sono "costretto" ad usare solo arma e tecnica segreta :dsax:

Frustrated Shiver GIF

Non ero interessato al gioco anche se grazie al suo annuncio ho recuperato il 2, con annesso DLC incluso nell' online, e il 3... Non ho seguito granché del gioco perché sempre poco attratto dal gioco... Comprato il giorno dopo il day one perché sono un debole che ha ceduto a causa delle belle parole sentite qui e in giro e porca miseria, dico solo che essendo solo senza moglie e figlio per due settimane ho fatto 6 ore solo domenica e penso di essere a metà del gioco.... Ah e sono diventato un fan di Pinnuccia, best waifu della serie

Ultima modifica:
Ieri leggevo che vi piacciono le musiche

Quelle di questo capitolo sono niente, rifatevi le orecchie

madonna dopo un paio di giorni senza poter giocare ho fatto l'ottavo stage, le rovine sepolte zuppesce :ooo:

Polmo Morty una domandina, ovviamente in quel livello ho preso solo il tesoro del serbatoio che uso (pesante), mi conviene rigiocarlo subito con gli altri o tornarci dopo?

vorrei almeno fare due avanzamenti di ogni serbatoio prima di cambiare, però non saprei se è il giusto modo di muoversi

ah, tra l'altro potenziare le armi forse non conviene all'inizio che se ne pescano sempre di più forti, comunque magari datemi un consiglio anche qui :asd:

attualmente sono a livello 7 e proverò per la prima volta il temibile secchiostro giocattolo :sisi:

vorrei capire quanto spesso conviene ruotare i serbatoi per farli salire di livello :sadfrog:

La varietà di armi di sto gioco mi sta facendo sognare, spada e gatling sono la follia

Mai avrei immaginato di andare a prendere salmonoidi a spadate ad inchiostro in cosplay da Future Trunks nei panni di un ragazzino seppia antropomorfo

madonna dopo un paio di giorni senza poter giocare ho fatto l'ottavo stage, le rovine sepolte zuppesce :ooo:

Polmo Morty una domandina, ovviamente in quel livello ho preso solo il tesoro del serbatoio che uso (pesante), mi conviene rigiocarlo subito con gli altri o tornarci dopo?

vorrei almeno fare due avanzamenti di ogni serbatoio prima di cambiare, però non saprei se è il giusto modo di muoversi

ah, tra l'altro potenziare le armi forse non conviene all'inizio che se ne pescano sempre di più forti, comunque magari datemi un consiglio anche qui :asd:

attualmente sono a livello 7 e proverò per la prima volta il temibile secchiostro giocattolo :sisi:
Sì, potenziare la armi all’inizio forse non ha molto senso, anche se un paio di volte l’ho fatto con quelle con cui mi trovavo particolarmente bene. Il fatto è che tanto quelle normali puoi aumentarle solo di 5 livelli, quindi tanto vale cambiare e continuare a usare le nuove che trovi.
Tra l’altro mi è sembrato che, contrariamente alla Salmon Run, qui ogni arma possa essere molto utile. Ce ne sono ovviamente di migliori o di più facili da usare, ma trovo che le abbiano tutte ben bilanciate e che non ce ne siano di quasi inutilizzabili, perlomeno all'inizio.

I serbatoi invece ho fatto in modo di potenziarli tutti e tre al massimo appena possibile. Tanto il livello sale abbastanza in fretta. Però ai dungeon da completare con tutti e 3 puoi anche tornarci dopo un po’, non è grave.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro