Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
setup? a me devastano, sono al livello tipo 74 con arma mi pare 39+46
Eh alla fine sono riuscita a farmi 3 build diverse usando tutti e tre i serbatoi e se mi capitava di non farcela cambiavo a seconda del tipo di livello. In molti piani ad esempio ho trovato utilissimo usare quello veloce con una build che mi permettesse di stare praticamente sempre in aria.
Hai un’arma Primo, vero? In italiano se non ho capito male sono le Super.
Il buffet l’ho fatto tutto con uno Splattershot Jr. Primo, che in italiano dovrebbe essere lo sparacolore recluta. Mi sarebbe piaciuto cambiare verso la fine perché avevo poca portata ma ormai ci avevo investito troppo e i costi per aumentare il livello sono fuori di testa. :asd:
Ma sei al livello 74 col pg o intendi al piano 74?

Eh alla fine sono riuscita a farmi 3 build diverse usando tutti e tre i serbatoi e se mi capitava di non farcela cambiavo a seconda del tipo di livello. In molti piani ad esempio ho trovato utilissimo usare quello veloce con una build che mi permettesse di stare praticamente sempre in aria.
Hai un’arma Primo, vero? In italiano se non ho capito male sono le Super.
Il buffet l’ho fatto tutto con uno Splattershot Jr. Primo, che in italiano dovrebbe essere lo sparacolore recluta. Mi sarebbe piaciuto cambiare verso la fine perché avevo poca portata ma ormai ci avevo investito troppo e i costi per aumentare il livello sono fuori di testa. :asd:
Ma sei al livello 74 col pg o intendi al piano 74?
No livello 74pg, piano sono 57

Uso serbatoio rapido arma 5* ma mi sa che non è una super, cambia tanto?

No livello 74pg, piano sono 57

Uso serbatoio rapido arma 5* ma mi sa che non è una super, cambia tanto?
Cambia parecchio, sì, soprattutto nei piani del buffet o nei livelli super spicy. Io avevo una Primo col "rate of fire" come specialità. Se te ne capita una qualsiasi prova a usarla e ti renderai subito conto della differenza. :)
Prima di usare troppe gemme per potenziare la armi ho aspettato di averne una così che mi piacesse.

Per me chi fa fatica è proprio perché usa il serbatoio rapido :trollface:
Rapido + Tattico e si vola

E' una combo devastante, hai mobilità e control fuori dal comune, come sempre a farmi cagare è tutto ciò che ha a che fare con la potenza bruta, come gli spadoni in MH

Per me chi fa fatica è proprio perché usa il serbatoio rapido :trollface:
ma è fortissimo quello rapido. Fai sia un sacco di danno e hai anche una mobilità elevata. Basta mettere i giusti perk e pure robe come il salto o lo scatto fanno un sacco di danni e sono iper spammabili col cooldown basso--oltre a salvarti a certe situazioni di pericolo

Altra cosa meh è che non mi pare ci siano dei set salvabili per quanto riguarda le varie build dei congegni. Ogni volta vanno rimodificati

Ultima modifica:
Cambia parecchio, sì, soprattutto nei piani del buffet o nei livelli super spicy. Io avevo una Primo col "rate of fire" come specialità. Se te ne capita una qualsiasi prova a usarla e ti renderai subito conto della differenza. :)
Prima di usare troppe gemme per potenziare la armi ho aspettato di averne una così che mi piacesse.

Non così tanto, ma la stai potenziando oltre il suo livello base?
sono a +46 da 39

Morty ma sti sensori? Boh, mai usati e sto giocando alla massima difficoltà, vabbè che su questo tipo di giochi sono abbastanza bravo ma non credo che tenerli off faccia diventare la sfida ancora più difficile

La vera e unica impostazione da regolare è la sensibilità, deve essere almeno +2 a salire

Morty ma sti sensori? Boh, mai usati e sto giocando alla massima difficoltà, vabbè che su questo tipo di giochi sono abbastanza bravo ma non credo che tenerli off faccia diventare la sfida ancora più difficile

La vera e unica impostazione da regolare è la sensibilità, deve essere almeno +2 a salire
in portatile soprattutto i sensori off ti faranno perdere un po in mira ma quadagni in manegevolezza e mobilità del pg (senza che sfanculi sempre la camera). E diciamo che la precisione assoluta nella mira del singolo bersaglio non è cosi fondamentale come nel MP ma qua è molto piu importante muoversi a dovere nell'arena e usare le abilità

Ma quindi mi sto intestardendo con le armi diamante inutilmente, posso continuare a guardare i livelli senza buttare crediti per potenziare armi che poi sostituirò? :asd:

in portatile soprattutto i sensori off ti faranno perdere un po in mira ma quadagni in manegevolezza e mobilità del pg (senza che sfanculi sempre la camera). E diciamo che la precisione assoluta nella mira del singolo bersaglio non è cosi fondamentale come nel MP ma qua è molto piu importante muoversi a dovere nell'arena e usare le abilità
Ma in portatile i sensori on sono impossibili da utilizzare, la camera si muove al muoversi della console ... come si fa a giocare cosi? Secondo me chi gioca in portatile deve disattivarli istant

Cosa sono le bussole blu? Non riesco a localizzarle :tristenev:

Ma in portatile i sensori on sono impossibili da utilizzare, la camera si muove al muoversi della console ... come si fa a giocare cosi? Secondo me chi gioca in portatile deve disattivarli istant

Cosa sono le bussole blu? Non riesco a localizzarle :tristenev:
si concordo. Devi sempre risettare con Y ma quando c'è tanto caos è scomodo e una perdita di tempo e come dicevo quando ci sono tonnellate di nemici la cosa piu importante non è avere la super mira ma bensi muoversi correttamente e usare i congegni nel momento e punto giusto. Fosse il MP contro altri giocatori allora la mira avrebbe avuto piu importanza qua tra mobilità/manegevoleza e mira tendo a favorire la prima

Ultima modifica:
Se state supponendo che sono scarso beh ... si XD ma non penso nemmeno il peggiore

Ho il serbatoio leggero (il primo), probabile è il setup che va meno bene contro certi nemici. Comunque sono riuscito ad fare altri 6 o 9 livelli non ricordo, non sono cmq ancora al 70

ho anche provato ad aiutare gli altri, molto divertente

Comunque io per le bussole blu non ci ho mai capito un cazzo e son andato sempre a caso

Pinuccia un po’ troppo ammiccante per i miei gusti, ha uno sguardo super sexy quando devo creare i congegni :rickds:

Comunnque mi manca l’ultima parte di nebbia, cazzo, la story Line dura uno sputo

Io per le bussole blu non ho avuto difficoltà: in base alla direzione in cui ti muovi nella mappa, rimane vuota se punti alla direzione opposta in cui c'è il livello o completamente blu se punti nella direzione corretta, con le varie sfumature in mezzo. Quindi basta puntare verso una direzione finché è tutta blu, fermarsi quando inizia ad essere meno blu, puntare verso la prossima direzione che sarà tutta blu e continuare così finché non esce il pulsante A da premere :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro