Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo, siamo la squad dei sensori di movimento offAlla fine ho ceduto e l’ho comprato, molto divertente per ora, sto giocando a difficoltà massima nella speranza che non diventi impossibile, ho anche tolto i sensori di movimento per mirare, mai sopportati.
3645-9575-6789

Io qualcuna l'avevo potenziata un po’ usando i crediti ma tendenzialmente ho continuato a cambiare finché non ho trovato un’arma diamante a livello 50 che mi piacesse. A quel punto ero già nel post game però.Ma quindi mi sto intestardendo con le armi diamante inutilmente, posso continuare a guardare i livelli senza buttare crediti per potenziare armi che poi sostituirò?![]()
io sto usando big man perchè in momenti critici ti salvaDopo aver portato tutti i serbatoi al massimo credo proprio che la mia build definitiva come congegni sarà satelliti ascia e cannone a carica, per il mio stile di gioco non serve muoversi molto nello scenario quando fai talmente tanti danni anche da fermo. In compenso non so quale tecnica segreta usare perché sono tutte e 3 forti

In che senso?Però che cazzata non mettere armi uniche ...
Il drop unico, l'arma leggendaria 1 su 1, queste cosette qui ... per cui io impazzisco sinceramenteIn che senso?
Va benissimo visto il modo con cui si possono personalizzare e ottenere versioni potenziate.

anche io l'ho trovato molto simileMio dio il terzo salmonoide mitico, fuori di testa ragazzi, per ora la miglior boss battle del titolo. Comunque Nintendo c'ha preso gusto con sti finali molto
apocalittici, il cielo cosi gasa e non poco, ma pure Bananza era sulla stessa onda
Grazie di esistere N

botderlands ne è pieno di queste cose. Ed armi uniche nel verso senso, e non solo per estetica o mera matematica delle stat, ma anche dagli effetti bizzarri e davvero unici ed è un peccato che non ci sia nulla di simile qua, visto che ti spingerebbe di piu alla ricerca di nuove armi e alla curiosità del provare tutte quelle nuovi che trovi per vedere che effetti hanno. Qua vedo invece un sacco di armi un po tutte simili a se stesse (che potevano benissimo confluire in un unico modello) che ci sta nell'ambito del MP ma potevano essere anche piu fantasiosi con gli effetti delle armi in un titolo single player.Il drop unico, l'arma leggendaria 1 su 1, queste cosette qui ... per cui io impazzisco sinceramente
L'ultimo gioco che mi ha gasato per quanto riguarda i drop è stato kingdom of amalur re reckoning![]()
Bordelands prima o poi sarà miobotderlands ne è pieno di queste cose. Ed armi uniche nel verso senso, e non solo per estetica o mera matematica delle stat, ma anche dagli effetti bizzarri e davvero unici ed è un peccato che non ci sia nulla di simile qua, visto che ti spingerebbe di piu alla ricerca di nuove armi e alla curiosità del provare tutte quelle nuovi che trovi per vedere che effetti hanno. Qua vedo invece un sacco di armi un po tutte simili a se stesse (che potevano benissimo confluire in un unico modello) che ci sta nell'ambito del MP ma potevano essere anche piu fantasiosi con gli effetti delle armi in un titolo single player.

Io li farei anche solo per i materiali che danno, se poi livelli "troppo" o alzi la difficoltà se non stai già giocando alla più alta o usi armi di livello più basso o tieni i congegni senza componentifatta la prima vera grossa boss fight, al tempio barcadisoshi
domandina ragazzi, mi conviene già rigiocare i vecchi livelli a difficoltà Piccante o poi grindo troppo?
il gioco mi ha anche suggerito di fare qualche "Aiuto" ad altri giocatori per sbloccare bonus, ma anche in questo caso ho un po' paura di livellare troppo rispetto alla storia (che sto facendo a Normal e per ora è bilanciata perfettamente)
che mi dite?
comunque è troppo troppo bello e divertente, veramente una spada assurda
io ti direi di farle man mano che sono del tuo livello per non averne un milione da fare alla fine, poi ti risulteranno veramente facili quindi goditele finchè sono del tuo livellofatta la prima vera grossa boss fight, al tempio barcadisoshi
domandina ragazzi, mi conviene già rigiocare i vecchi livelli a difficoltà Piccante o poi grindo troppo?
il gioco mi ha anche suggerito di fare qualche "Aiuto" ad altri giocatori per sbloccare bonus, ma anche in questo caso ho un po' paura di livellare troppo rispetto alla storia (che sto facendo a Normal e per ora è bilanciata perfettamente)
che mi dite?
L’aiuto ad altri giocatori ti consiglio di darlo perché il bonus è utile. Dopo averlo ottenuto non potrai più prenderne un altro per 22 ore, quindi in pratica ti basta farlo una volta al giorno.fatta la prima vera grossa boss fight, al tempio barcadisoshi
che mi dite?