Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma che non spingesse sul Platform va bene lo stesso, in effetti è una componente esplorata a fondo nei capitoli numerati. Mi piace abbiano voluto fare un TPS single player con il loro gameplay ma il trailer è poco carismatico e francamente non vedo un level design che sia minimamente paragonabile alle arene della Salmon Run :asd:

Mi attira molto di più single anche ottimo il prezzo ,passo il D1 ma si recupera denza dubbio.

Ma che non spingesse sul Platform va bene lo stesso, in effetti è una componente esplorata a fondo nei capitoli numerati. Mi piace abbiano voluto fare un TPS single player con il loro gameplay ma il trailer è poco carismatico e francamente non vedo un level design che sia minimamente paragonabile alle arene della Salmon Run :asd:
ma anche se lo fai tps devi dare piu varietà d'azione, di situazioni ecc. Altrimenti al giorno d'oggi come tps non funziona. E diciamo che dal trailer sembra tutto piatto e monotono

Noi Nintendari siamo di bocca buona, non ci basta mica il primo gioco coreano che passa per la strada.:bip:
Go Away Do Not Want GIF

Ora gentilmente riguardatevi il trailer e godete.

Poi quando ho visto che c’è anche la parte per fare upgrade, ciaone proprio. Mappa aperta, loot, upgrade delle armi, per me addios.

ma anche se lo fai tps devi dare piu varietà d'azione, di situazioni ecc. Altrimenti al giorno d'oggi come tps non funziona. E diciamo che dal trailer sembra tutto piatto e monotono
Ma la Salmon Run è una modalità divertente esattamente come è concepita. Ovviamente è ad arena ed è più facile concepire una buona arena rispetto a una buona area di gioco. Non serve la contaminazione di altri elementi se vuoi fare un TPS ma quel che ho visto a livello di mappa mi pare scialbo. La varietà pure c'è nell'equipaggiamento che han mostrato.

Ok è fighissimo, questo è day one assoluto. Se poi la componente single player è fatta come si deve ancora meglio. Ottima anche la data. Però quanto cazzo è brutto questo sistema di annunci.

Scusate ma proprio mi fa cagare.

Gioco da chiusone, aspettiamo approfondimenti perché il trailer è solo caciara, ma si, sono in hype ora
Da chiusone nel senso che lo chiudo nel cassetto ancora sigillato a non fargli vedere più la luce del sole :yeahmini:
Ok è fighissimo, questo è day one assoluto. Se poi la componente single player è fatta come si deve ancora meglio. Ottima anche la data. Però quanto cazzo è brutto questo sistema di annunci.

Scusate ma proprio mi fa cagare.
Ha solo quella il gioco :rickds:
Comunque è composto da quello il gioco, aldilà di una co op opzionale.

Gioco da chiusone, aspettiamo approfondimenti perché il trailer è solo caciara, ma si, sono in hype ora
No, ma io mi riferisco proprio al fatto che non è minimamente un gioco che mi interessa. Se volevo una cosa del genere, prendevo Borderlands 4 (ovviamente non su Switch 2:trollface:), questo mi sembra proprio un looter shooter 1.0.

Fermo restando che anche se fosse stato un’evoluzione del genere non mi sarebbe interessato lo stesso, non mi piace proprio il genere.

Speravo di più in un adventure con componenti sparatutto, ecco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro