- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,303
QUANTO È BELLO??????????
Devo ancora vedere il trailer ma: molto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QUANTO È BELLO??????????
A me sembra l’espansione delle missioncine single player dei giochi precedenti. Con UN ALTRO open world. Ma basta!Posso dire che non mi fa impazzire ? Non riesco a capire bene di cosa si tratti. Sembra un tower defense con looot vari e base upgradabile ?
Hmm
non so nemmeno se sia open world o delle mini arene dove ogni volta fai fuori le orde di nemici...a prescindere da quale delle due sembra veramente poco ispirato e poco ambiziosoA me sembra l’espansione delle missioncine single player dei giochi precedenti. Con UN ALTRO open world. Ma basta!
Si vede una mappa che si scopre man mano… per me è sufficiente questo per metterci già una pietra sopra.non so nemmeno se sia open world o delle mini arene dove ogni volta fai fuori le orde di nemici...a prescindere da quale delle due sembra veramente poco ispirato e poco ambizioso

no multyCosa significa uno spaltoon basato sul gioco in singolo?
Che a differenza dei precedenti è single player o almeno il core è quello.Cosa significa uno spaltoon basato sul gioco in singolo?

50 euro![]()
Si ma infatti il trailer è deludente, poco mordente a mio parere.Tipico trailer di Splatoon che fa solo più confusione![]()
esatto. O perlomeno anche con un level e map design ispirato. Col fatto della vernice avrebbero potuto fare molte cose interessanti che in parte si erano viste con la oxto expansion del 2 ma magari fare qualcosa di piu coeso. Invece pare una pseudo modalità orda con progressione conUhm non mi ha convinto molto. Personalmente trovavo divertenti il giusto le orde online su splatoon, merito anche del fatto di giocarci in compagnia, farci un gioco intero con l’aggiunta di un crafting e delle mappe più estese boh, non so quanto mi attiri.
Avrei preferito un titolo che si focalizzasse maggiormente sulla componente platform ma capisco che quella magari la vogliono tenere per i capitoli principali come alternativa al multi, boh vediamo i prossimi video.
Al momento hype molto molto moderato.![]()
NoQUANTO È BELLO??????????