Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gli Amiibo ancora no vero?
Nisba.
Era una speranza valida visto che anche gli sviluppatori indie stanno iniziando ad usare cartucce economiche.
Anche le cartucce più piccole costano comunque 10$ (forse qualcosa di più), difficile che Nintendo si mangi quella perdita fino a che le cartucce non arriveranno a costare davvero poco.

Nisba.

Anche le cartucce più piccole costano comunque 10$ (forse qualcosa di più), difficile che Nintendo si mangi quella perdita fino a che le cartucce non arriveranno a costare davvero poco.
Fa niente, va bene anche così, 50/60 va bene per giochi AA, speriamo che diventi uno standard per Nintendo.
90 per il prossimo Mario o Zelda sono troppi.

Fa niente, va bene anche così, 50/60 va bene per giochi AA, speriamo che diventi uno standard per Nintendo.
90 per il prossimo Mario o Zelda sono troppi.
Sì è un ottimo prezzo. Personalmente la prova del 9 la avremo con Fire Emblem, se sarà 60/70 come Yoshi vuol dire che N userà queste fasce più comunemente, e il 70/80 (e il 90) saranno più rari (Zelda, Smash, etc.).

Sì è un ottimo prezzo. Personalmente la prova del 9 la avremo con Fire Emblem, se sarà 60/70 come Yoshi vuol dire che N userà queste fasce più comunemente, e il 70/80 (e il 90) saranno più rari (Zelda, Smash, etc.).
Secondo me 80/90 non li vediamo più, i giochi enormi saranno 70/80 e il resto 60/70, portando un rincaro di 10€ solo per la versione fisica rispetto alla precedente generazione

Secondo me 80/90 non li vediamo più, i giochi enormi saranno 70/80 e il resto 60/70, portando un rincaro di 10€ solo per la versione fisica rispetto alla precedente generazione
Lo spero anche io. Come dicevo capiremo meglio con FE (che è una IP abbastanza grossa) e con il resto dei titoli dell'anno, ma è sicuramente promettente vedere i prezzi di Yoshi, Rhythm e Raiders. Sono fiducioso.

Lo spero anche io. Come dicevo capiremo meglio con FE (che è una IP abbastanza grossa) e con il resto dei titoli dell'anno, ma è sicuramente promettente vedere i prezzi di Yoshi, Rhythm e Raiders. Sono fiducioso.
Sarei contento perché per me non ci sarebbero variazioni di spesa rispetto alla scorsa generazione, al netto di voucher e punti oro

Rari titoli da 80 euro, per il resto si và dai 70 in giù.
Questo è lo scenario migliore che vedo attualmente possibile

mi sono visto bene il trailer, ci sono delle armi e nuove mosse speciali FIGHISSIME, comprese mosse melee che sembrano assurde

il salto sul companion poi per lanciarsi in aria :ivan:

non so perché lo avete accolto tmidame, sembra bellissimo.

costruirsi le armi poi :woo:

Oh no, ho appena scoperto che quelle bolle bianche sono in realtà il loro corpo che entra in decomposizione, praticamente i salmoni dopo la stagione degli amori si decompongono vivi :sard:

Ultima modifica:
mi sono visto bene il trailer, ci sono delle armi e nuove mosse speciali FIGHISSIME, comprese mosse melee che sembrano assurde

il salto sul companion poi per lanciarsi in aria :ivan:

non so perché lo avete accolto tmidame, sembra bellissimo.

costruirsi le armi poi :woo:
Sarcastic Larry David GIF by Curb Your Enthusiasm

Troppo colori, non sono abituati e non possono ammettere che sia più bello dei 99fps 8k fotorealistici

si credo che rockstar con gta6 si sia cagata addosso a vedere raiders, chiaramente ora hanno paura di sfigurare quindi prevedo nuovo rinvio al 2027 per aggiornarsi
Nah, GTA 6 è colorato, mi riferisco più a merdate Souls o First Sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro