- Iscritto dal
- 21 Mar 2026
- Reazioni
- 547
Specifica questo in qualche modo. A tratti leggendovi sembra che sta Switch 2 sia superflua, tanto valeva far uscire tutto su switch 1 ancora per qualche anno, però wè, se Bananza girava a 30 fps con drop vistosi e grafica tipo marmellata fermi tutti.E questo dove ci sta scritto? Se inizialmente era stato sviluppato su switch1 (almeno il prototipo) significa che ci poteva girare in qualche modo. Quello visto, lato tecnico, non è nulla di eccezionale. L'avere tanti nemici a schermo c'era gia nelle salmon run quindi non ci si puo appellare manco a quello. Ancora è pieno zeppo di aliasing e ci sono textures pessime che paioni arrivare da ps360.
Mi puoi dire che ha un ambientazione piu aperta, ma comunque gli ambienti sembrano veramente spogli. AL massimo sarebbe girato a 30fps o giu di li, ma non è nulla di tecnicamente avanzato se penso all'epoca ps4one (dove switch2 si dovrebbe piazzare come hardware)
[automerge]1776792391[/automerge]
puo andare bene o andare male, specifichiamolo.
Per dire si disse la stessa cosa di metroid è poi andò male.
Mentre per donkey kong ando bene, anche se già il primo trailer di bananza è infinitamente meglio di questo, che davverò è modesto sia lato tecnico che come gameplay/feature innovative. Da come l'hanno presentato sembra una salmon run/ dlc torre del 3 ma ora con mappe piu grandi e quale loot e customizzaizone/perk/Skill in piu ma poco altro. Sarà molto altro? Chi lo sa ma anche a vedere il prezzo budget NON mi farei tante illusioni