Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
E questo dove ci sta scritto? Se inizialmente era stato sviluppato su switch1 (almeno il prototipo) significa che ci poteva girare in qualche modo. Quello visto, lato tecnico, non è nulla di eccezionale. L'avere tanti nemici a schermo c'era gia nelle salmon run quindi non ci si puo appellare manco a quello. Ancora è pieno zeppo di aliasing e ci sono textures pessime che paioni arrivare da ps360.

Mi puoi dire che ha un ambientazione piu aperta, ma comunque gli ambienti sembrano veramente spogli. AL massimo sarebbe girato a 30fps o giu di li, ma non è nulla di tecnicamente avanzato se penso all'epoca ps4one (dove switch2 si dovrebbe piazzare come hardware)
[automerge]1776792391[/automerge]

puo andare bene o andare male, specifichiamolo.

Per dire si disse la stessa cosa di metroid è poi andò male.
Mentre per donkey kong ando bene, anche se già il primo trailer di bananza è infinitamente meglio di questo, che davverò è modesto sia lato tecnico che come gameplay/feature innovative. Da come l'hanno presentato sembra una salmon run/ dlc torre del 3 ma ora con mappe piu grandi e quale loot e customizzaizone/perk/Skill in piu ma poco altro. Sarà molto altro? Chi lo sa ma anche a vedere il prezzo budget NON mi farei tante illusioni
Specifica questo in qualche modo. A tratti leggendovi sembra che sta Switch 2 sia superflua, tanto valeva far uscire tutto su switch 1 ancora per qualche anno, però wè, se Bananza girava a 30 fps con drop vistosi e grafica tipo marmellata fermi tutti.

C'è e uscito il primo vero trailer di Splattoon in sortina, con pure data di uscita.

Questa Nintendo come comunicazione la sto odiando :facepalm:

Perché Bananza non può essere classificato come primo gioco Made in Nintendo Switch 2? Ragazzi Bananza é spettacolare, dovreste rigiocarlo mi sa, é al pari di un Mario e di un Zelda, tutto é certosino in quel titolo, gameplay, grafica, storia …

Da come ne parlano alcuni, sembra che N non abbia lavorato a nessuna grande esclusiva :asd:

La Switch 1 scoppiava con un titolo del genere
Un po' di preconcetti
[automerge]1776797617[/automerge]
Urca, quindi una sorta di Action (Combattimento) ma anche con elementi Adventure (dungeon, esplorazione)? Me lo accollo volentieri se sarà così.
Quindi non é un loot game?

Ho il sentore che se i prossimi Mario/Zelda/Xenoblade saranno graficamente validi e rappresenteranno un salto grafico importante rispetto a Switch qualcuno li confronterà con giochi dello stesso genere usciti sulle altre console e dirà comunque che graficamente sono lammerda.
Spero di sbagliarmi.

Specifica questo in qualche modo. A tratti leggendovi sembra che sta Switch 2 sia superflua, tanto valeva far uscire tutto su switch 1 ancora per qualche anno, però wè, se Bananza girava a 30 fps con drop vistosi e grafica tipo marmellata fermi tutti.
non è superflua ma anzi, l'opposto, sembra ancora insufficiente per avere certi standard (antialiasing decenti, textures decenti ecc)
[automerge]1776797897[/automerge]
Ho il sentore che se i prossimi Mario/Zelda/Xenoblade saranno graficamente validi e rappresenteranno un salto grafico importante rispetto a Switch qualcuno li confronterà con giochi dello stesso genere usciti sulle altre console e dirà comunque che graficamente sono lammerda.
Spero di sbagliarmi.
coi se non si va da nessuna parte. Che saranno meglio di questi titoli graficamente è chiaro, fiuti sempre l'OVVIO, . Non è difficile fare meglio di titoli che non hanno ancora un antialising decenti o texrtures in parte da epoca ps360 belle sfocate e spiattellate davanti al giocatore...o ancora un sistema di illuminazione ben poco evoluto rispetto all'epoca switch1. Insomma il prossimo zelda semplicmente setterà quelli che dovrebbero essere gli standard per un hw switch2 ma che saranno al solito l'eccezione perchè gli altri studi N non sono particolarmente capaci lato tecnico (e il fatto che botw con la patch sia come IQ e anche in numerosi aspetti superiori a certi titoli only switch2 la dice lunga)

Ultima modifica:
Un po' di preconcetti
[automerge]1776797617[/automerge]

Quindi non é un loot game?
Non è un preconcetto: parto dal fatto che lo sviluppo è iniziato su Switch 1. Poi possiamo discutere se questo basti o meno per definirlo non nativo.
Per me nativo significa sviluppato direttamente per quella piattaforma, non adattato.
No, perché altrimenti dovremmo dire che Bananza pensato inizialmente per Switch 1 sia la stessa cosa di Super Mario 3D che sarà pensato per Switch 2, non ha senso.

Mi aspettavo un titolo più ambizioso. E ci ho capito molto poco dal trailer.

Spero che gli dedicheranno un Direct approfondito.

Spero di sbagliarmi.
Così come Bananza questo Splatoon non è lammerda graficamente ma è un'altra tassa da pagare fino a quando non arriveranno i titoli da te citati che ci faranno strabuzzare gli occhi.
Fortuna che c'è Capcom che ci porta titoli pensati per le console più recenti.

Non so per quale assurdo motivo, dopo aver visto questo Splatoon mi è salita una strana voglia di giocarmi Cat Quest, mie associazioni no sense, ma per qualche motivo me lo ricorda :ahsn:

A me sto splatoon non é mai piaciuto non é nelle mie corde, e mi stanno pure sulle balle i personaggi :unsisi:

Così come Bananza questo Splatoon non è lammerda graficamente ma è un'altra tassa da pagare fino a quando non arriveranno i titoli da te citati che ci faranno strabuzzare gli occhi.
Fortuna che c'è Capcom che ci porta titoli pensati per le console più recenti.

peccato che Capcom abbia fornito in ritardo i devkit a Nintendo, é pure normale che quest'ultima sia in ritardo sulla tabella di marcia... :uhmsisi:

:trollface:

La mappa che si svela piano piano è così sexy

Comunque non sono così sicuro sia open world.

Occorre vedere un video mirato, magari Treehouse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro