Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
comunque ragazzi sono dei vostri, fatti i primi due livelli :ivan:

è BELLERRIMO :bruniii:

Chi mi fa un riassunto di questo Splatoon in 3 frasi?

Mi piaceva la Salmon Run; adoravo il chara design; adoravo il level design.

Ci sta un buon level design in questo?
C'è un buon senso di progressione?
Il loop è drogante?

Racconta qualcosa di carino?

Mi sembra di capire che per la coop non ci sta il matchmaking ma bisogna giocarci con i propri amici.

Ultima modifica:
Chi mi fa un riassunto di questo Splatoon in 3 frasi?

Mi piaceva la Salmon Run; adoravo il chara design; adoravo il level design.

Ci sta un buon level design in questo?
C'è un buon senso di progressione?
Il loop è drogante?

Racconta qualcosa di carino?

Corri in negozio

quello del 3 è peggio pure dell'inchiostro del 2 lato sp
Aveva semplicemente uno stile diverso, non glitterato perché non c'era Stella dalla parte degli octariani, tant'é che in uno splatfest del 3 ripescarono il glitter.

Ma per chi non ha mai giocato a Splatoon è fattibile? Si può finire tranquillamente anche a difficoltà facile (se c'è)?
C'è tanta roba da sbloccare?

Sono indeciso, peccato non ci sia una demo da provare.
Neanche io avevo giocato ad uno splatoon e ti dico prendilo perché è una droga questo gioco 😬

ragazzi ritirato primo pomeriggio , mi sono fermato ora ; davvero stupendo e francamente non capisco come si possa dare meno di 9 . Davvero super divertente e non per niente facile ; dopo i primissimi boss , ce né uno davvero superfigo ma morto già 3 volte:rickds:

Fatto qualche oretta pure io.

Una droga e bello tostarello, mi piace lo stile, l'humor, tutto insomma.
Le armi sono fighissime come le mosse dei congegni.

Peccato che non si puo' fare matchmaking con i random, ma forse si riuscira' a fare qualche partita insieme.

Ma tipo se dovessi giocare con Polmo che sta 3 ore avanti rispetto a me, mi blocca una missione che seleziona lui? O me la fa fare e poi mi sblocca tutto fino a quel punto?

Faccio cena e mi sa che ci gioco ancora un po'

Ma tipo se dovessi giocare con Polmo che sta 3 ore avanti rispetto a me, mi blocca una missione che seleziona lui? O me la fa fare e poi mi sblocca tutto fino a quel punto?

L'host non può selezionare un livello se gli altri non l'hanno sbloccato, lo so perché mi è capitato prima con Cami

Devo dire che l'online è un po' buttato lì come gestione, praticamente se non si usa la chat vocale o non si hanno contatti non c'è modo di comunicare o farsi cenni mentre ci si prepara, ognuno sta nel suo hub in attesa che tutti abbiano (tenuto) premuto A per partire e basta

Da questo pdv è un passo indietro rispetto al 3 che già era basico ma almeno qualcosina si poteva fare

Comunque finito il primo "mondo" si sblocca l'opzione degli aiuti con gli sconosciuti ma secondo me non diverte allo stesso modo, cioè va usata solo se proprio siete bloccati e non riuscite ad andare avanti. Per il resto meglio giocare con noi (o con vostri amici) :ahsisi:

Ad hard è bello cattivo, non me lo aspettavo.

Non aprire lo spoiler se non vuoi sapere una certa cosa che si scopre battendo il primo vero boss ma…

Ci sono ulteriori livelli di difficoltà, chiamati “Spicy” (o Piccante in Ita) e, beh, le clip parlano da sole

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro