Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma non amo comprare un gioco fisico senza giocarlo, in digitale ancora ancora non lo vedo in backlog e posso chiudere un'occhio.

Ma un gioco Nintendo se lo prendo e per giocarci subito per almeno un mese intero.

Boh e complicato devo decidere che fare, Splattoon e un gioco da dock mi viene in salita giocarci d'estate che ho anche il condizionatore bloccato per lavori nel palazzo :bruniii:
Guarda e' il mio primo splatoon e ci sto giocando in portatile e francamente non ne sento il bisogno.

Poi vedremo piu' avanti se soffrio' nelle sfide piu' toste, ovviamente non si batte il pad come sistema di controllo ma per me non e' affatto male giocarlo in portatile :sisi:

Ho messo Survivalist e ho provato a rifare un po’ di dungeon in spicy da sottolivellata, ma forse devo farmare un altro po’...

È un peccato che andando ad aiutare sconosciuti non si possano vedere i loro nick ma solo quelli assegnati automaticamente dal gioco. Sarebbe stato carino magari ribeccare gente che vedo spesso in Splat 3. :asd:

Qualcuno ha ricevuto anche l'asciugamano dal mynintendostore store? Vale la pena prenderlo?
Mah, carino, piccolino, niente di che. Se vuoi vederlo un po’ meglio a pag. 46 c’è un mio post con un paio di foto.

Guarda e' il mio primo splatoon e ci sto giocando in portatile e francamente non ne sento il bisogno.

Poi vedremo piu' avanti se soffrio' nelle sfide piu' toste, ovviamente non si batte il pad come sistema di controllo ma per me non e' affatto male giocarlo in portatile :sisi:
Boh vediamo, sto anche comprando nixy Hyperion 3 per risolvere definitivamente i problemi di ergonomia.

Iniziato a cacciatesori proprio ora

Evvediamounpo' sto Splatoon

Curiosity...inizi scegliendo un personaggio o te lo crei?

Io lo gioco in portatile senza giroscopio/sensori di movimento, mi hanno sempre fatto cagare come controlli (anche se tutti quelli che parlano del gyro dicono che dopo xxx ore diventa dio come sistema di movimento ).

Si usano in aggiunta agli stick, non in sostituzione. È come se fossero un terzo stick virtuale. Tu continuerai a muovere la telecamera a destra e sinistra con lo stick destro e a spostarti con il sinistro, ma guarderai in alto e in basso muovendo leggermente i polsi. Una volta capito questo è una cazzata abituarsi e ti si aprirà un mondo

Si usano in aggiunta agli stick, non in sostituzione. È come se fossero un terzo stick virtuale. Tu continuerai a muovere la telecamera a destra e sinistra con lo stick destro e a spostarti con il sinistro, ma guarderai in alto e in basso muovendo leggermente i polsi. Una volta capito questo è una cazzata abituarsi
Si si inizialmente era tutto attivo e infatti facevo cosi, solo che pareva un po' troppo sbatti muovere anche la console :asd:, voglio stare svaccato sul divano e dover muovere pure la console, magari in futuro ci riprovo.

Secondo me la terza difficoltà è super soddisfacente, invoglia a ragionare sulla scelta di armi e tool e farne l'uso migliore.

Si si inizialmente era tutto attivo e infatti facevo cosi, solo che pareva un po' troppo sbatti muovere anche la console :asd:, voglio stare svaccato sul divano e dover muovere pure la console, magari in futuro ci riprovo.

Eh te l’ho detto in portatile non è il massimo perché i controller sono attaccati allo schermo, nemmeno io mi ci trovo lì ai livelli a cui gioco, massimo per sessioni brevi senza pretese asd. Infatti Splatoon è nato come gioco per home non a caso

Il valore dei tesori è fisso o casuale? Perché ne ho trovato uno da 100 e voglio capire se è solo una trollata o sono stato sfortunato

Ma chi si è occupato della localizzazione italiana? :rickds:

"obbiettivo"

Alla prima pensavo fosse casuale

È un peccato che andando ad aiutare sconosciuti non si possano vedere i loro nick ma solo quelli assegnati automaticamente dal gioco. Sarebbe stato carino magari ribeccare gente che vedo spesso in Splat 3. :asd:

Che strana scelta, all'inizio pensavo che mi capitassero solo dei bot. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro