Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
È corretto

Anche io uso la forma a due B quando mi riferisco a un oggetto o a uno scopo
Ho cercato ed effettivamente la Crusca lo accetta

Io ho sempre ricordato che con una B fosse uno scopo, con due l'attrezzo della macchina fotografica :rickds:sono rimasto indietro mi sa

Però boh mi fa strano

Gioco assurdo veramente comunque, non mi ricorda niente che abbia già provato prima, sembra qualcosa di familiare ma totalmente nuovo allo stesso tempo

Stile, musica, grafica, gameplay, è tutto perfetto ed il gioco è rilassante e freschissimo, super estivo

Sempre più grato a tutti di avermelo consigliato

P. S. Indovinate quale congegno iniziale ho scelto tra i tre, livello facile

Comunque era ora MrBlack, sono tipo 10 anni che ti dico di provarlo asd

Se solo mi ascoltassi anche su una certa altra serie
Xeno?

Di quello avrei seriamente paura, i giochi così purtroppo so già che li abbandono :sadfrog:già mi sembra strano aver preso live a live (non il mio genere) ma mi sto " sforzando " (in senso positivo) di aprirmi a generi nuovi per apprezzare più roba

Ma Xeno è veramente troppo vasto per la mia soglia di attenzione ormai imbarazzante :asd:però chissà...

Splatoon consiglio top assoluto comunque, i dieci anni di persuasione hanno funzionato :rickds:

Che strana scelta, all'inizio pensavo che mi capitassero solo dei bot. :asd:
Ho visto dopo che in realtà puoi leggere i veri nick nella multiplayer history della base, quindi solo dopo il raid. Funziona esattamente come le X battle di Splatoon 3. Strano, sì.

Xeno?

Di quello avrei seriamente paura, i giochi così purtroppo so già che li abbandono :sadfrog:già mi sembra strano aver preso live a live (non il mio genere) ma mi sto " sforzando " (in senso positivo) di aprirmi a generi nuovi per apprezzare più roba

Ma Xeno è veramente troppo vasto per la mia soglia di attenzione ormai imbarazzante :asd:però chissà...

Splatoon consiglio top assoluto comunque, i dieci anni di persuasione hanno funzionato :rickds:

Una cosa alla volta, ora goditi Splat poi ci pensiamo più avanti

Ho visto dopo che in realtà puoi leggere i veri nick nella multiplayer history della base, quindi solo dopo il raid. Funziona esattamente come le X battle di Splatoon 3. Strano, sì.

Lì però io li riconosco subito dalle targhette lol

Non mi divertivo ad un gioco così non so da quanto .. arrivato alla seconda isola a livello 15 mi pare... Inizio a prenderci la mano ma ora le cose iniziano ad essere più difficili. Ma la batteria della console quanto consuma 😱 messa in carica e fatto un oretta tornato da lavoro e si è spenta 😭

Comunque ci sono certe mosse introdotte in Splatoon 3 che qui non mi sembra spieghino a meno che non mi sia sfuggito all’inizio

Su tutte lo squid roll/avvitamento
assolutamente non spiegate, infatti appena iniziato il gioco ho controllato se si potessero fare :ahsisi:

Comunque non concordo con i recensori che parlavano di poche sezioni platform/esplorative/enigmi, di livelli puzzle/sfida ce ne sono, non sono troppo complessi e non capisco perchè ti danno retry illimitati in questi, ma vabbè sono carini da affrontare.
Poi sto apprezzando parecchio i livelli aperti, uno mi ha ricordato la fortezza Twhomp di Mario 64 e c'erano pure due stanze segrete da scovare.

I primi due livelli ghiacciati fatti sono stati proprio belli.

comunque ragazzi è di un divertimento disarmante.

loop che è una droga per davvero, anche solo vedere millemila uova di pesce che vengono verso di te quando splatti orde su orde dà una dopamina incredibile, maledetti :asd:

ma poi sto sempre a saltare in testa al mech per volare, splattare dall'alto e quando atterro colpo d'ascia e mi sento il Doom Guy (anzi, Doom Octoling)

Comunque non concordo con i recensori che parlavano di poche sezioni platform/esplorative/enigmi, di livelli puzzle/sfida ce ne sono, non sono troppo complessi e non capisco perchè ti danno retry illimitati in questi, ma vabbè sono carini da affrontare.
Poi sto apprezzando parecchio i livelli aperti, uno mi ha ricordato la fortezza Twhomp di Mario 64 e c'erano pure due stanze segrete da scovare.

I primi due livelli ghiacciati fatti sono stati proprio belli.
Avevano anche scritto personalizzazione assente o una roba del genere

STRONZATE

Io questa prima run preferisco passarla in solitaria, ma dopo i livelli a difficoltà maggiore e il post game ci sono per farlo assieme!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro