Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Comunque vi dirò, a differenza degli altri capitoli mi sta piacendo di più quando faccio i livelli in solitaria, si vede che è stato pensato principalmente per il single alla fine
Penso seguirò Polmo e almeno la storia la affronto solo. La coop da ora la sfruttiamo per rifare i livelli in modalità piccante e per le arene (?) del post game Cami
Il consiglio comunque è di non rifare troppe volte i dungeon per migliorare il tempo o di non andare troppo ad aiutare gente a caso col matchmaking prima di finire la storia perché salire di livello è facilissimo e a diventare OP ci si mette niente pure alla difficoltà più alta.
Comunque vi dirò, a differenza degli altri capitoli mi sta piacendo di più quando faccio i livelli in solitaria, si vede che è stato pensato principalmente per il single alla fine
Penso seguirò Polmo e almeno la storia la affronto solo. La coop da ora la sfruttiamo per rifare i livelli in modalità piccante e per le arene (?) del post game Cami
mi fa paura che avete gia fiinito il gioco , non avevano detto circa 40 ore per 100% sembra troppo corto allora ? posso comprare solo 1 titolo e volevo qualcosa che mi durasse un po
Infatti non l'ho finito al 100%, ho solo finito la storia principale e visto i crediti, ora c'è anche tutto il postgame
Devo anche sbloccare molta roba ancora.
Infatti non l'ho finito al 100%, ho solo finito la storia principale e visto i crediti, ora c'è anche tutto il postgame
Devo anche sbloccare molta roba ancora.
Ok, vicino all’ultima isola il bilanciamento è tornato ottimo e in linea col livello del pg.
Poi verso la fine alcuni degli stage che scopri con le bussole hanno un platforming più divertente. Ne ho appena dovuto rifare uno 5 o 6 volte per arrivare alla fine.
I giochini arcade alla base invece penso che non riuscirò mai a finirli. Quello del mining l’ho rifatto un po’ di volte ma non sono mai andata oltre 3000 e non oso immaginare gli altri.