Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iniziato...mamma mia l'aliasing che c'è in portatile su ringhiere, vegetazione e bordi della vernice, non usare un filtro AA nel 2026 è inconcepibile.
Per il resto spero che questa parte tutorial passi in fretta cosi da passare al gioco vero e proprio, che già non ne posso piu delle parole inutili che infariscono i dialoghi di quel trio

Iniziato...mamma mia l'aliasing che c'è in portatile su ringhiere, vegetazione e bordi della vernice, non usare un filtro AA nel 2026 è inconcepibile.
Per il resto spero che questa parte tutorial passi in fretta che già non ne posso piu delle parole inutili di quel trio
Se perdessi meno tempo a guardare le ringhiere avresti finito il tutorial in 10 minuti come tutti :rickds:

Iron Man Eye Roll GIF

Se mai faranno un aggiornamento gradirei tanto un’aggiustatina ai drop di armi e gemme post game perché così il grind è allucinante. :asd:

Stasera comunque ho provato per la prima volta il giochino arcade dell’atterraggio che finora non avevo mai neanche aperto perché mi aspettavo roba ancora peggiore degli altri 3, e invece al terzo tentativo ho preso A. La difficoltà di sti minigame sarà soggettiva ma a me è sembrato di gran lunga il più facile e anche il più divertente. Agli altri 3 invece sono ferma a B e ho perso le speranze. :facepalm2:

Comunque pure io per ora dico best ninty game dopo Bananza, considerando che pokopia non è proprio il mio genere :sisi:
Si probabilmente sarà così. Anche perche per il resto, di esclusive, è uscito il nulla cosmico/roba di modesta qualità. Diciamo che la concorrenza non è molto vasta.. gia fosse uscito FE o xeno genesis sarebbe stato diverso

Superata la prima fase di tutorial inizia ad essere un filo più divertente. Mi auguro che andando avanti le arene abbiano anche una verticalità importanza e che il patform sia fuso agli scontri e non che siano separati...perche diciamo che aver dovuto affrontare gruppi di salmomoidi in arene pressoché piatte non è stato molto interessante lato game e map design, quando nel mp il bello è proprio il mix di platform e di fasi "shooting" - fuse appunto assieme.

Ultima modifica:
Minchia che bello che è, anche il secondo bossone stupendo. Mi è venuta voglia di farmi pure la octoexpansion che avevo preso ma mai toccato.

Minchia che bello che è, anche il secondo bossone stupendo. Mi è venuta voglia di farmi pure la octoexpansion che avevo preso ma mai toccato.
Uh, ti piacerà parecchio. Peccato che Splat2 non abbia ricevuto un upgrade switch 2, non tanto per l'online quanto per contenuti come la octo expansion

sono arrivato alla prima sfida abilità con lo scatto. Spero che l'assenza di un timer sia dovuto solo al fatto che è la prima

Mi sembra di averne fatte 9 finora e non c'è stato il timer in nessuna, e sinceramente non ne ho visto il bisogno

Mi sembra di averne fatte 9 finora e non c'è stato il timer in nessuna, e sinceramente non ne ho visto il bisogno
Il timer in una sezione platoform ti dà piu sfida, rendendola anche piu adrenalinica (cosa che in uno splatoon ci sta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro