Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è però un'arma da sottovalutare secondo me :iwanzw: Ho appena droppato il fucile a pompa leggendario, non è cosa, troppo lento. Sto andando avanti di mitraglietta, livello +35 mi sembra, piano 32 della mensa, che bomba ragazzi

P.S : Ma come faccio il multiquote nello stesso messaggio? Morty scusami se ho fatto due post di seguito, cartellinami perché ancora non ho meso su Xeno 2
io ho fatto 1-96 solo di ombrello piccolo, è fortissimo :sisi: vedo fino a dove mi porta ma è la mia arma preferita

ci ho fatto anche il 100 con l'ombrello :sisi:

tra l'altro boss figo ma forse visto quello di fine storia mi aspettavo qualcosa di meglio :sisi:

Ma quindi in 'sto gioco cosa si fa? Prende? Io non capisco, meglio in singolo o online? Ha una storia degna? Una volta finita invoglia a far altro o si fa abbandonare? :asd:
  • Finisci i livelli (platforming oppure a ondate), prendi i materiali e le armi, ti potenzi e riparti.
  • Sono intrappolato nel loop e sto giocando da ore aiutando gente random.
  • Storia e personaggi divertenti, ma niente di eclatante, il focus é sul gameplay. La lore spiegata nei documenti é più interessante.
  • Singolo e online si equivalgono, io personalmente preferisco la seconda perchè in questi titoli mi piace giocare insieme.
  • Si, puoi dedicare tutto il post game a farmare e completare la build, sperando che arrivino i drop che desideri.

• Finisci i livelli (platforming oppure a ondate), prendi i materiali e le armi, ti potenzi e riparti.
  • Sono intrappolato nel loop e sto giocando da ore aiutando gente random.
  • Storia e personaggi divertenti, ma niente di eclatante, il focus é sul gameplay. La lore spiegata nei documenti é più interessante.
  • Singolo e online si equivalgono, io personalmente preferisco la seconda perchè in questi titoli mi piace giocare insieme.
  • Si, puoi dedicare tutto il post game a farmare e completare la build, sperando che arrivino i drop che desideri.
Grazie! Longevità storia?

Se riesco a vendere star fox vorrei comprare questo.
Lo so che I giochi nintendo non vanno venduti, ma star fox per quanto lo abbia apprezzato non mi da la voglia di rigiocarci

Ieri sera ho sconfitto il boss finale, molto adrenalinica la battaglia e che OST :woo:
Adesso vedo quanto addentrarmi nel post game, l'esperienza finora è già stata comunque soddisfacente

Oggi mi arriva la versione fisica. Lo consigliate a chi non ha mai troppo amato il multi di splatoon?

Quando l'ho comprato non gli davo un centesimo. Non avendo mai giocato ad uno Splatoon per la natura competitiva dei titoli, non conoscevo bene il marchio e per questo sono stato MOLTO indeciso se prendere Riders o meno: non me ne sono pentito. Non ci gioco tantissimo perché non è il mio main attualmente, ma quando ci gioco non voglio più staccarmi, una partita tira l'altra. Tra l'altro penso che il gioco offra una varietà enorme di build da sviluppare soprattutto da quando sblocchi la fabbrica dei perks per le abilità: l'ho appena sbloccata e, madonna che figata!
Non mi scoccia neanche morire e rifare uno stage più volte da quanto è soddisfacente il gameplay. C'è anche una discreta varietà di armi. Fin dove sono arrivato io le armi dello stesso genere si distinguono per la loro potenza, non so se più avanti le armi avranno anche delle caratteristiche diverse, magari qualche passiva singolare. Però sono belle da testare: amo usare il secchio, ad esempio!

Beh é molto diverso come impostazione quindi... Boh si, é un titolo Singleplayer centrico

Tanto mi basta. Francamente tranne per alcuni sportivi (supercampione di tennis nei vari titoli nintendo multisport, roba che la gente dopo qualche partita si disconnetteva se veniva abbinata a me) il competitivo moderno mi fa cag*r*.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro