Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non é solo questione di mira ma di velocità di reazioneLa precisione nell mira non è una priorità in questo splatton ad orde. Non è il mp dove hai 1vs1 con player reali.. Qua quello che conta è sapere muoversi nella mappa e il posizionamento, fa molto piu la differenza. Per quanto fai cafare a mirare qualcosa di utile becchi sempre
Non ho iniziato il post game ma probabilmente l'essere difficile è collegato al farming.
Si la velocità di reazione nel posizionamento e nella mobilità in portable ce l'ho appunto tenendo il motion off rispetto a on, dove pure lo schermo si sposta e dover ricentrare la visuale ogni tot è sempre perdita di tempo. Preferisco avere puu maneggevolezza che mira soprattutto in portable perché la differenza in questo gioco la fa il primo aspetto e non il secondo.Non é solo questione di mira ma di velocità di reazione

Fortunamente non ho questi problemi nell'utlizzo del giroscopio in portatile, a me continua ad essere tutto naturale e reattivo senza compromessiSi la velocità di reazione nel posizionamento e nella mobilità in portable ce l'ho appunto tenendo il motion off rispetto a on, dove pure lo schermo si sposta e dover ricentrare la visuale ogni tot è sempre perdita di tempo. Preferisco avere puu maneggevolezza che mira soprattutto in portable perché la differenza in questo gioco la fa il primo aspetto e non il secondo.

Credo sia la modalità dell'arma dopo che sganci l'ombrelloneArrivato al p30 della mensa, domande per gli esperti
Cazzo è la MIRA INFALLIBILE per quanto riguarda l'arma della categoria Ombrelloni?
Dici? Ma non fa 30k di danni, dopo controlloCredo sia la modalità dell'arma dopo che sganci l'ombrellone
Che stronzata sta Mira Infallibile, alla fine è il danno del colpo in toto di tutti i colpi singoli sommatiCredo sia la modalità dell'arma dopo che sganci l'ombrellone

Appost, si smontaChe stronzata sta Mira Infallibile, alla fine è il danno del colpo in toto di tutti i colpi singoli sommati![]()

E' il contrario delle bussole orange, segui quando la bussola diventa un puntino piccolo, a differenza delle arancioni che devono essere trovate quando il puntino va ad ingrandirsi.Sto sudando con le bussole blu...
Non è però un'arma da sottovalutare secondo meAppost, si smonta![]()
Ho appena droppato il fucile a pompa leggendario, non è cosa, troppo lento. Sto andando avanti di mitraglietta, livello +35 mi sembra, piano 32 della mensa, che bomba ragazziIn realtà noE' il contrario delle bussole orange, segui quando la bussola diventa un puntino piccolo, a differenza delle arancioni che devono essere trovate quando il puntino va ad ingrandirsi.

Scusa Ace, io cosi le ho trovate, tutte a cazzo allora, ascolta Polmo che è meglioIn realtà no
Ti indicano se stai andando nella direzione corretta N/S/E/O, indipendentemente dalla vicinanza

Io ho solo una super gatling arcobaleno, non é male, ma vorrei un super blaster.Non è però un'arma da sottovalutare secondo meHo appena droppato il fucile a pompa leggendario, non è cosa, troppo lento. Sto andando avanti di mitraglietta, livello +35 mi sembra, piano 32 della mensa, che bomba ragazzi
P.S : Ma come faccio il multiquote nello stesso messaggio? Morty scusami se ho fatto due post di seguito, cartellinami perché ancora non ho meso su Xeno 2
ma la mensa dopo il lv100 fino a dove arriva?