Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito pure il post-game, una bella sudata gli ultimi quattro piani.

Per i punti abilità cerca le bussoleIl post game si sta rivelando più frustrante che divertente, il mix nemici con millemila milioni di hp che fanno millemila milioni di danni è devastante
Credo che proverò a prendere gli ultimi 9 tesori che sono apparsi e lo metto in pausa, adesso fra l'altro manco mi sta dando i punti abilità quando salgo di livello quindi sono pure bloccato con i potenziamenti
perchéPerché condividi roba di MH, piccolo utente maledetto? Mo’ me lo fai scaricare di nuovo
Io sto ancora a lvl42 della mensa, minchiaaa che batoste sto a prende, il livello 100 lo vedo lontanissimoperché
la stessa sera avevo aiutato un mio amico a cacciare il primo Ibushi su Rise, per poi ritrovarmelo al centesimo piano della mensa. Sempre insieme allo stesso amico.
![]()
P.S. lo patchassero su Switch 2 per cortesia.
Io sto ancora a lvl42 della mensa, minchiaaa che batoste sto a prende, il livello 100 lo vedo lontanissimo
secondo me è la boss battle più bella
Mamma mia, bello tosto questo boss a livello super piccante

Si ma poi comunque anche dopo una piao di partite in co op ad aiutare gli altri nella mensa te le fai sempre volentieri, non si esaurisce liCmq veramente un grande gioco, divertentissimo. Dovrebbero farne altri, sperimentare ancora con la formula splatoon in single player.
armi post gameDi cosa state parlando? Ahah