Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
[mention]Cami [/mention] ce l’ho fatta:bruniii:

Ma quelle blu sono sempre sulla terra ferma? Perché le uniche due che ho trovate erano tutte sull’isola, a differenza delle altre bussole che sono a mare aperto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[mention]Cami [/mention] ce l’ho fatta:bruniii:

Ma quelle blu sono sempre sulla terra ferma? Perché le uniche due che ho trovate erano tutte sull’isola, a differenza delle altre bussole che sono a mare aperto

Ora non mi ricordo ma mi pare ci siano anche isolotti.

Considerando a quanto si trova il gioco valuteri anche di prenderlo nuovo, vedendo anche la questione retail altrove :asd:
Sisi, era perchè ho un sacco di roba da giocare (Yoshi, finire Pokopia e Hell is Us) + Wolverine e forse Blood of the Dawnwalker prestissimo quindi magari tra qualche messe lo si trova a un po' meno su Vinted :asd: Troppi giochi poco tempooooo

Finita la storia!
La parte finale è Peak!!!

Una domanda: dove si vedono gli effetti passivi delle armi? Vedo le icone, ma non la descrizione

Edit: il post game è insane!!! Quanto caspita duraa

Ultima modifica:
Ci sta una sfida dove devo correre per eliminare uno di quei mostri in cima alle pentole che spara
da lontano, avete capito sicuramente.
Consigli :unsisi:?
Eh, le speed run non sono semplicissime :unsisi:

Sono appunto speed run, devi trovare il modo di andare di fretta :unsisi:

Sto facendo tutte le sfide al livello più difficile, per fermare cristalli.

E’ una droga…

Spero che continuino con questo spin off anche in futuro, in attesa dei capitoli principali

Quindi dopo il livello 50
aumenti solo di 2 salute e potenza ad ogni level up? :sard:

Quindi come faccio a diventare più forte per i livelli avanzati che mi aspettano? :bnoir:

Comunque devo dire che il livello di difficoltà dei vari stage è indicato abbastanza correttamente.

Quindi dopo il livello 50
aumenti solo di 2 salute e potenza ad ogni level up? :sard:

Quindi come faccio a diventare più forte per i livelli avanzati che mi aspettano? :bnoir:

Comunque devo dire che il livello di difficoltà dei vari stage è indicato abbastanza correttamente.
potenziando i gadget per sopravvivere e l'arma per sparare piu forte :sisi:

unica pecca di questo gioco pressoché perfetto è che non si capisce minimamente come usare le bussole

indicano praticamente sempre dalla stessa parte ed è una parte senza stage :asd:

unica pecca di questo gioco pressoché perfetto è che non si capisce minimamente come usare le bussole

indicano praticamente sempre dalla stessa parte ed è una parte senza stage :asd:
Tutti e 3 i tipi di bussole hanno il loro metodo per capire come seguirle: quello che indica la direzione, quello che si riempie in base a quanto ti avvicini e quello che si riempie poco o molto in base alla direzione in cui stai andando

never mind ho capito lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro