Switch 2 Splatoon Raiders

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come funziona in multi online? Ognuno prende XP e potenzia armi ecc. normalmente, giusto?
Sisi, la difficoltà media si adatta anche ma in maniera percentuale per singolo utente in modo che anche se entra uno di livello 50 mentre te sei al 15, quello di livello 50 farà meno danni per bilanciare

Io comunque al momento ho abbandonato il gioco dato che il post game è basato interamente sul farming delle armi e dei materiali per potenziare armi e congegni dato che dal livello 51 in su l'aumento delle stats è quasi impercettibile, magari in futuro lo riprenderò (anche se prima ci sono almeno 200 ore di Fire Emblem :sard: )

Facciamo il tifo per il Giappo che potrebbe riuscire a battere il piano 1000 e vedere se il gioco continua oltre o se è quello finale!

Ho provato a guardare un po' della live ma a parte i continui reset del livello non trovo proprio divertente lo stare perennemente in aria e sparare verso il basso...

In tutto ciò ancora niente da fare per il boss finale :rickds:

Ma che drop hanno le armi leggendarie?
No perché ne ho trovate solo 4 di cui una doppione :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a quel livello (ma anche alla fine del mensa normale) è l'unico modo
io per il momento (livello 130) sto facendo senza build volante molto tranquillamente a difficoltà massima con una build tanica rossa (con pugno, satelliti e dash blu), quando non riuscirò più ad andare avanti senza volare mollo il gioco :sisi:

Ma questo gioco non finisce più?! Ha un endgame infinito ahah.
Comunque oggi ho trovato una scopa leggendaria, con ghiaccio lv 3 e danni contro i nemici ghiacciati lv 2 e in più ho inserito il perk dell'indebolimento dei nemici, ma ce l'ho ancora a lv 1!

Ma questo gioco non finisce più?! Ha un endgame infinito ahah.
Comunque oggi ho trovato una scopa leggendaria, con ghiaccio lv 3 e danni contro i nemici ghiacciati lv 2 e in più ho inserito il perk dell'indebolimento dei nemici, ma ce l'ho ancora a lv 1!
intendi il pennello? non sono sicurissimo che il danno extra sui nemici ghiacciati sia uno dei migliori potenziamenti, mentre se è un rullo è molto forte

intendi il pennello? non sono sicurissimo che il danno extra sui nemici ghiacciati sia uno dei migliori potenziamenti, mentre se è un rullo è molto forte
Si, il pennello, mi sono dimenticato di correggere.
Ah... Pensavo mi fosse andata bene XD

Si, il pennello, mi sono dimenticato di correggere.
Ah... Pensavo mi fosse andata bene XD
praticamente, con le armi che hanno poco rateo di fuoco ma danni grossi il 5x è molto piu gustoso che un proiettile di splattershot che fa poco :sisi: su quelle armi si preferisce altro tipo esplosione dei fermentati, danno ravvicinato / altro che non mi viene in mente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro