Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non mi è molto chiara la scaletta di Nintendo sulle uscite.

A parte Toad il 9 Gennaio, poi con quale ordine dovrebbero susseguirsi le uscite?

Kirby esce a Febbraio negli USA mi pare, ma dai noi no, ergo...ergo boh. Non si sa.

E dopo cosa viene? Yoshi prima o dopo Splatoon? E Devil's Third? Project Cars? Mario Maker?

Posto che Zelda, Xeno e Star Fox (se escono nel 2015) sono nella seconda metà, cosa ci attende entro Giugno? E soprattutto in che ordine?

A parte Toad il 9 Gennaio, poi con quale ordine dovrebbero susseguirsi le uscite?

Kirby esce a Febbraio negli USA mi pare, ma dai noi no, ergo...ergo boh. Non si sa.

E dopo cosa viene? Yoshi prima o dopo Splatoon? E Devil's Third? Project Cars? Mario Maker?

Posto che Zelda, Xeno e Star Fox (se escono nel 2015) sono nella seconda metà, cosa ci attende entro Giugno? E soprattutto in che ordine?
Inutile crucciarsi, aspettiamo il direct di gennaio per sapere le date primaverili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più interessante di quello che hanno fatto vedere, che lo pone come il tps più originale in circolazione?
E che hanno fatto vedere di preciso? Che spruzzi vernice e ci entri dentro? Le meccaniche di un gioco si vedono PAD alla mano, specialmente per questo tipo di giochi... vengono a noia molto velocemente, specialmente per chi è abituato a cosa più "costruite". Sono generalmente contro la macchina dell'hype.

Io esigo crucciarmi :rickds:

Devo capire se mettere soldi da parte e per cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè considerando quello che ho da recuperare devo fare delle scelte oculate.

Ad esempio se DT uscisse prima del previsto dovrei mettere i soldi da parte perchè lo voglio prendere al D1 visto che secondo me ne distribuiranno 10 copie :gix:

Stesso dicasi per Project Cars che mi interessa in quanto unico Racing simulativo al momento previsto su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli altri bene o male sono first party che verranno distribuiti a dovere e non mi pongo troppo il problema che diventino introvabili o sovraprezzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se Splatoon ha l'online più figo e curato su Wii U ci farò un pensierino forse. Lo stile non mi piace, però da questa gen Nintendo ho deciso di dare una chance a tutto il made in N, in passato ho saltato troppi capolavori per via di pregiudizi.

- - - Aggiornato - - -

Cmq io lo so perchè esce Splatoon...

Nintendo prepara la sua utenza per...

...

...

...

...

...

...

VANQUISH 2

Ma chissene di Vanquish 2, voglio un nuovo Mario Main. :ivan:

Penso che il primo dopo toad sarà Yoshi..ma non c'è nessuna notizia ufficiale..ma dite che ormai quest'anno niente direct di dicembre?

Penso che il primo dopo toad sarà Yoshi..ma non c'è nessuna notizia ufficiale..ma dite che ormai quest'anno niente direct di dicembre?
No, dopo Toad esce Kirby, già annunciato per febbraio negli states. Poi sarà il turno di Yoshi, secondo me.

tumblr_ngsm4zRKtt1u3akyno1_1280.jpg

This just in! There appear to be some members of the octopus forces that hit hard like a freight train. They’re also not so easy on the eyes… Just remember this: if it’s got two legs—look out!
http://splatoonus.tumblr.com/post/105541698749/this-just-in-there-appear-to-be-some-members-of#notes

inoltre

Nintendo will hold a Splatoon event during the Game Party Japan 2015 on December 31 and January 1 in Tokyo, the company has announced. The Wii U game will be playable as well. I imagine the demo will be the same as the one shown at E3 in June, but maybe Nintendo will surprise us!
http://nintendoeverything.com/nintendo-holding-splatoon-event-in-japan-later-this-month/

Ultima modifica:
Oddio, ho scoperto solo ora questo gioco, sembra troppo bellino *_*

Spero di poterne usufruire con la mia connessione internet del menga XD

arrivate le traduzioni delle info allegate alle foto sopra

questa è in riferimento alla tipa polpo

Breakings news! We’ve just received solid evidence confirming that some of the octopus creatures can take on a humanoid form, just like the crazy squids! However, this has so far only been observed in females. Are the octo-males not capable of this amazing feat? We’re assigning two interns to focus on answering this tantalizing question.
questa invece per l'artwork con i due chara

Merry Squidmas! Check out the awesome holiday card one of our senior interns sent us this year. From the looks of it, he’s been bitten by full-on squid mania!

le cattive? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in realtà siamo tutti dei calamari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

anche il team dietro splatoon ha fatto i suoi auguri

Happy New Year! Wishing you a tentacular, squidtastic, cephalopoppin’-off 2015! Now let’s get down to business. Check out the first photo we received this year from our research team. It looks like the crazy squids celebrate New Year’s also! But…wait. Squids keep track of time?! I don’t even…
splatoon-jan-5-2015-656x371.jpg

offrendoci anche un piccolo sguardo sui festeggiamenti svolti aspettando il nuovo anno in ufficio

c8e.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro