Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il motore a me (guardando la roccia nell'acqua) sembra più quello di Pikmin.C'è da dire che l'acqua (che da ferma sembra ottima) negli schizzi non mi sembra realizzata benissimo come fisica.

La fisica dei liquidi dovrebbe essere fondamentale in questo gioco, speriamo bene.
Probabilmente avranno differenziato acqua e inchiostro, visto che la prima serve solo da contorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io credo più che Nintendo cerchi di creare una rete tra i vari sviluppatori in modo che se qualcuno segue i Monolith vengano informati anche di Splatoon.

Domani spero in un nuovo trailer e nella data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vogliamo la compatibilità amiibo per vestire i nostri personaggi! E che diavolo!

nuovo screen, in attesa della traduzione delle info allegate
B7ORBKRCAAAEA75.jpg:large
questo gioco ha un fotorealismo non realistico:sisi:

hanno detto che i vari vestiti si potranno comprare con i soldi vinti durante le partite giusto? :unsisi:

Bellissimo, mi gasa decisamente troppo

Comunque non so, il fatto che sia Nintendo continua a lasciarmi qualche riserva, di sicuro sarà impossibile avere un minimo di chat in game, quindi si perde tantissimo dal punto di vista strategico.

fantastico, quanto mostrato oggi mi ha messo una scimmia assurda

maggio sembra troppo troppo lontano adesso

Comunque non so, il fatto che sia Nintendo continua a lasciarmi qualche riserva, di sicuro sarà impossibile avere un minimo di chat in game, quindi si perde tantissimo dal punto di vista strategico.
era uscita la notizia che gli sviluppatori ci stavano pensando,certo da qua ad avere la conferma ufficiale ce ne vuole :unsisi:

Ma dai,con tutti quegli abbigliamenti non trovano spazio per metterne di compatibili con gli amiibo?

Non ci credo :morris82:

Comunque sono incantato:La piazza,il design dei proprietari dei negozi,i cappelli,le scarpine,le magliette,i set da 3 armi.WOW.

Ma dai,con tutti quegli abbigliamenti non trovano spazio per metterne di compatibili con gli amiibo?Non ci credo :morris82:

Comunque sono incantato:La piazza,il design dei proprietari dei negozi,i cappelli,le scarpine,le magliette,i set da 3 armi.WOW.
lo stile dell'abbigliamento è diverso..non me lo vedo un calamaro vestito da peach

Pubblicità
Pubblicità
Indietro