Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sembra interessante! Volevo chiedere se, se si sà già soprattutto, è giocabile offline in single player oppure è only multi.. da ciò dipende un mio eventuale acquisto!
Ci sarà anche una storia offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ci sarà anche una storia offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il portafogli ti maledice ma io ti ringrazio della risposta! E invece quei giochi arcade?? Sono degli extra bonus?

dbo2tx.jpg

geniale il pesce pagliaccio a fermaglio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
io è dall'E3 che lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi sara' il gioco dell estate 2015? Gia' il fatto che sfrutta il multi gratuitamente e' day one assicurato

forse è arrivato il momento in cui mi disiscrivo dal topic così non mi spoilero altri contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse è arrivato il momento in cui mi disiscrivo dal topic così non mi spoilero altri contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa rob

ah no no, non ti preoccupare, non era assolutamente riferito in quel senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in generale mi allontano dai topic quando inizia a girare troppo materiale, con Smash ha quasi funzionato se non fosse che mi sono visto l'ultimo direct only smash XD

Screen-shot-2015-01-23-at-6.23.19-AM.png

Screen-shot-2015-01-23-at-6.23.36-AM.png

Secondo voi ci sono possibilità che lo vendano a prezzo semibudget come toad,Kirby e Mario party? (39 insomma)

In quel caso lo prendo sicuro al d1, se ci sono conferme in negativo mi sa che prendo Mario party con un buono che ho a disposizione.

Piglia questo, no excuses

Secondo voi ci sono possibilità che lo vendano a prezzo semibudget come toad,Kirby e Mario party? (39 insomma)
In quel caso lo prendo sicuro al d1, se ci sono conferme in negativo mi sa che prendo Mario party con un buono che ho a disposizione.
Dubito fortemente che verrà venduto a prezzo budget.

La vedo durissima che esca a prezzo budget.

Ma il buono è solo per Mario Party? Se no lascialo perdere e dirottati su questo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro