Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mai detto che fosse un male.

stiamo discutendo di queste cavolate proprio perché il titolo sembra convincente ovunque lo si guardi; i dubbi sul Nintendo NOTwork purtroppo svaniranno solo alla release.

Sul resto, non sono d'accordo. Lo stile cartoon non è indice di target, soprattutto in una cultura come quella giapponese. Io credo tu stia ragionando troppo in ottica occidentale (cartoon -> bambini). Messa così, anche W101 è un prodotto per quella fascia d'eta, anche un viewtiful Joe...e questo non è assolutamente vero.

Rimango quindi dell'idea che sia pensato per noi gamer in primis, con un occhio rivolto ANCHE al pubblico familiare. La filosofia che sta accompagnando in generale WiiU, quella che me lo sta facendo "amare".

Ultima modifica da un moderatore:
Mai detto che fosse un male.stiamo discutendo di queste cavolate proprio perché il titolo sembra convincente ovunque lo si guardi; i dubbi sul Nintendo NOTwork purtroppo svaniranno solo alla release.

Sul resto, non sono d'accordo. Lo stile cartoon non è indice di target, soprattutto in una cultura come quella giapponese. Io credo tu stia ragionando troppo in ottica occidentale (cartoon -> bambini). Messa così, anche W101 è un prodotto per quella fascia d'eta, anche un viewtiful Joe...e questo non è assolutamente vero.

Rimango quindi dell'idea che sia pensato per noi gamer in primis, con un occhio rivolto ANCHE al pubblico familiare. La filosofia che sta accompagnando in generale WiiU, quella che me lo sta facendo "amare".
Non dico che sia un prodotto dedicato solo ai bambini( infatti è uno dei giochi che attendo di più ed uno dei motivi percui ho acquistato Wiiu ), ma che sicuramente troverà l'attenzione di quel target e tornando al discorso che mi facevi, un pò tutta la filiera Nintendo con l'eccezione di alcuni prodotti ( bayonetta, xenoblade etc ) vengono promossi QUI con quel MAIN target e non lo ritengo un male. Tu mi parli di visione occidentale ed io ti dico: sicuramente!!! Infatti secondo me la boxart è stata concepita proprio in quella chiave.

Anche Nintendo ha la precisa intenzione di coltivare i giovanissimi, altrimenti non avrebbe investito nel mario gatto show o nei film di animazione sui Pikmin. Questo non va ad inficiare la profondità del titolo che come tutti i prodotti Nintendo sono sicuro offrirà una grandissima varietà di contenuti e modalità (basta guardare mario kart o smash bros)

A me sinceramente piace molto questo modo che hanno di proporre i loro prodotti che poi è anche la chiave della Nintendo Difference secondo me ( divertimento ai massimi livelli, spensieratezza, cura nei dettagli )

Ultima modifica:
Fotte nulla della cover a me interessa quello che c'è dentro. :ivan:
ma non è che non mi piaccia del tutto, però in un gioco con questo stile mi sarei aspettato una cover più accattivante, e poi prendo retail anche per avere le mie custiodie con le copertine fighe, abbastanza che quando ho tempo libero e mi guardo i giochi sullo scaffale mi deve far venire voglia di giocarlo o rigiocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vi ricordate la scena in 2D? minuto 1:03
ora guardate questo screen

la cabina in fondo a sinistra, che si possa davvero giocare? magari durante il single?

l'immagine rimpicciolita pare la stessa, la protagonista però è modificata, quindi probabilmente sarà un extra della piazza acquisti prima delmulti, un po come nella ex home ps

l'immagine rimpicciolita pare la stessa, la protagonista però è modificata, quindi probabilmente sarà un extra della piazza acquisti prima delmulti, un po come nella ex home ps
potrebbe essere

e sarebbe pure carina come cosa il trovarla in piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari poi si possono sbloccare altre:hype:

Squid Invaders :hype:

Magari poi si possono sbloccare altre:hype:
Squid Invaders :hype:
sbloccare? esitono le amiibo adesso.:pedobear:

o usare l'amiibo per sbloccare i classici nintendo come mario bros :cat:
che bello........... non vedo l'ora...........

Gli amiibo sbloccano il vestito peach, vestito ike, vestito samus, ecc :unsisi:

sbloccare? esitono le amiibo adesso.:pedobear:

che bello........... non vedo l'ora...........
lo sapevo :sorrisoni:

è inutile resistere, sei circondato da amiibo :stema: cederai anche tu, è solo questione di tempo

un giorno sarà solo mario

il giorno dopo comincerai a tagliare dalla spesa acqua e cibo pur di prenderli tutti :stema:

lo sapevo :sorrisoni:
è inutile resistere, sei circondato da amiibo :stema: cederai anche tu, è solo questione di tempo

un giorno sarà solo mario

il giorno dopo comincerai a tagliare dalla spesa acqua e cibo pur di prenderli tutti :stema:
Non cederò mais!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

FOCUSC1x6a.jpg

- - - Aggiornato - - -

Gli amiibo sbloccano il vestito peach, vestito ike, vestito samus, ecc :unsisi:
potrebbe essere, i costumi nintendosi oramai si pagano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo sarebbero proprio strunz in un gioco come questo in cui la personalizzazione é importante.(però dal loro punto di vista quale occasione più ghiotta)

Ma alla fine potrò fare a meno di mettere eventualmente il capello di Mario al mio calamaro.:morris82:

ot:

Un solo gioco non mi devono toccare, Animal Crossing.:morristend:

Non cederò mais!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
FOCUSC1x6a.jpg

- - - Aggiornato - - -

potrebbe essere, i costumi nintendosi oramai si pagano.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo sarebbero proprio strunz in un gioco come questo in cui la personalizzazione é importante.(però dal loro punto di vista quale occasione più ghiotta)

Ma alla fine potrò fare a meno di mettere eventualmente il capello di Mario al mio calamaro.:morris82:

ot:

Un solo gioco non mi devono toccare, Animal Crossing.:morristend:
Con animal crossing si divertiremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Città desolata, solo tu nel nulla, manca anche tom nook e resetti. Bisognerà comprare l'amibo di ogni singolo cittadino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro