Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
cavolo allora devo saltare l'acquisto D:
Sei stato Bannato dal Miiverse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo questa e il fatto che sono costretto a perdere su Splatoon a meno che non gioco dopo le 21 causa giapponesi stra cheater e stra laggoni, mi sa che è l'ultima console Nintendo che compro. Capisco perché non hanno successo, fanno buoni giochi che vanificano con scelte da cerebrolesi.

Al torneo userò il rullo dinamOP e riderò di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra parentesi il centro commerciale nelle splat zones è terribile, lo odio :l4gann: (certo se fossi capace ad usare il tinter...)

Al torneo userò il rullo dinamOP e riderò di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra parentesi il centro commerciale nelle splat zones è terribile, lo odio :l4gann: (certo se fossi capace ad usare il tinter...)
Non piace moltissimo anche a me il centro commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In generale non mi piacciono le mappe dove un'arma in particolare è avantaggiata (tipo i cecchini in torri cittadine, che sono mega OP in quella mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ho iniziato oggi a giocare per la prima volta a splatoon, fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non so bene come funzioni l'online Nintendo (non gioco mai online in generale), ma non mi dispiacerebbe giocate anche con voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png il mio Nick è Ballosky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono già a livello 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png da domani sera sono di nuovo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

mi sa che hanno preso il tuo messaggio per razzista, Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che hanno preso il tuo messaggio per razzista, Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì questo era ovvio, ma era uno sfogo contro il lag imperante ed era una semplice richiesta/consiglio di inserire filtri regionali.

Lo hanno interpretato nella maniera più idiota possibile :bah!:

Sì questo era ovvio, ma era uno sfogo contro il lag imperante ed era una semplice richiesta/consiglio di inserire filtri regionali.
Lo hanno interpretato nella maniera più idiota possibile :bah!:
beh, però devi considerare che la maggior parte delle persone al mondo sono... i più idioti possibile. È anche comprensibile che siano "prevenuti" su certe cose...

il vero disagio è che non c'è modo di comunicare realmente con la moderazione.

Ma non puoi creare un nuovo mii/account per caricare i livelli di mario maker e in generale da usare come riserva?

Ma non mi va di splittare l'account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È assurdo che non si possa comunicare, se possibile chiamerò l'assistenza e farò una morale (pacata) dicendo che mi hanno praticamente derubato facendomi pagare un gioco 50€ e limitandomene l'utilizzo.

Dirò che mi sono sentito offeso ad essere accusato di discriminazione per un semplice sfogo/consiglio su come gestire l'online e che probabilmente hanno perso un cliente di lunga data e che comprava loro centinaia di euro di prodotti all'anno.

Saranno felici.

Ultima modifica da un moderatore:
Nintendo ha lanciato un nuovo servizio legato a Splatoon, chiamato SPlatNet: si tratta di un hub multiplayer che permette di consultare le statistiche (proprie e degli avversari), programmare match, controllare lo stato dei server e in generale mantenere più facilmente i contatti con i propri compagni di squadra.
Link: https://splatoon.nintendo.net

fonte: Sito concorrente

ps. Come si posta un tweet sul forum? Ho provato con il codice semplice ma non lo prende :tragic:

É già attivo? Come funziona!? Da dove si consulta? :morristend:

Non ricordo la password del mio NNID //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

Nella mia lista amici sono il primo del Rank in Turf War di questa settimana :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Da un mese era disponibile la versione giapponese, non l'avete mai usata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Da un mese era disponibile la versione giapponese, non l'avete mai usata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque sono online su Splatoon :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

COME SI FA A DIRE CHE IL RULLO NON È UN'ARMA OP PER NABBI IO NON LO SO!

Cioè è l'unica, DICO UNICA, arma che ti può splattare anche se sei alle spalle del tuo avversario.

È una cosa che premia la noobbaggine, il dover avere un vantaggio a tutti i costi.

Non può essere che io aggiro un rullo, lo attacco alle spalle, quello sgrulla il coso nella direzione OPPOSTA alla mia e mi istant Killa.

Potrei dire che è lag se capitasse ogni tanto, dal momento in cui ogni volta che un rullo ha attaccato anche quando gli ero alle spalle SONO MORTO, deduco che quella è l'effettiva hit box del rullo, che è appunto rottissima e OP a dir poco.

C'è un motivo sei il 90% dei Rank S ed S+ sono rulli: perchè è un'arma più forte delle altre.

Applausi a Nintendo e a chi usa il rullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Comunque sono online su Splatoon :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

COME SI FA A DIRE CHE IL RULLO NON È UN'ARMA OP PER NABBI IO NON LO SO!

Cioè è l'unica, DICO UNICA, arma che ti può splattare anche se sei alle spalle del tuo avversario.

È una cosa che premia la noobbaggine, il dover avere un vantaggio a tutti i costi.

Non può essere che io aggiro un rullo, lo attacco alle spalle, quello sgrulla il coso nella direzione OPPOSTA alla mia e mi istant Killa.

Potrei dire che è lag se capitasse ogni tanto, dal momento in cui ogni volta che un rullo ha attaccato anche quando gli ero alle spalle SONO MORTO, deduco che quella è l'effettiva hit box del rullo, che è appunto rottissima e OP a dir poco.

C'è un motivo sei il 90% dei Rank S ed S+ sono rulli: perchè è un'arma più forte delle altre.

Applausi a Nintendo e a chi usa il rullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, ma non me ne importa lo stesso una fava: aerografo d'élite sempre e comunque

Ma non la cambio nemmeno io l'arma, odio usare cose così :rickds:

Non sapevo neanche che esistesse, l'ho scoperto oggi.

Scoperta anche io solo oggi:rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro