Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,712
Sei stato Bannato dal Miiverse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcavolo allora devo saltare l'acquisto D:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei stato Bannato dal Miiverse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcavolo allora devo saltare l'acquisto D:
siSei stato Bannato dal Miiverse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non piace moltissimo anche a me il centro commerciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAl torneo userò il rullo dinamOP e riderò di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Tra parentesi il centro commerciale nelle splat zones è terribile, lo odio :l4gann: (certo se fossi capace ad usare il tinter...)
Sì questo era ovvio, ma era uno sfogo contro il lag imperante ed era una semplice richiesta/consiglio di inserire filtri regionali.mi sa che hanno preso il tuo messaggio per razzista, Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, però devi considerare che la maggior parte delle persone al mondo sono... i più idioti possibile. È anche comprensibile che siano "prevenuti" su certe cose...Sì questo era ovvio, ma era uno sfogo contro il lag imperante ed era una semplice richiesta/consiglio di inserire filtri regionali.
Lo hanno interpretato nella maniera più idiota possibile![]()
Link: https://splatoon.nintendo.netNintendo ha lanciato un nuovo servizio legato a Splatoon, chiamato SPlatNet: si tratta di un hub multiplayer che permette di consultare le statistiche (proprie e degli avversari), programmare match, controllare lo stato dei server e in generale mantenere più facilmente i contatti con i propri compagni di squadra.
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa un mese era disponibile la versione giapponese, non l'avete mai usata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Vero, ma non me ne importa lo stesso una fava: aerografo d'élite sempre e comunqueNo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Comunque sono online su Splatoon
- - - Aggiornato - - -
COME SI FA A DIRE CHE IL RULLO NON È UN'ARMA OP PER NABBI IO NON LO SO!
Cioè è l'unica, DICO UNICA, arma che ti può splattare anche se sei alle spalle del tuo avversario.
È una cosa che premia la noobbaggine, il dover avere un vantaggio a tutti i costi.
Non può essere che io aggiro un rullo, lo attacco alle spalle, quello sgrulla il coso nella direzione OPPOSTA alla mia e mi istant Killa.
Potrei dire che è lag se capitasse ogni tanto, dal momento in cui ogni volta che un rullo ha attaccato anche quando gli ero alle spalle SONO MORTO, deduco che quella è l'effettiva hit box del rullo, che è appunto rottissima e OP a dir poco.
C'è un motivo sei il 90% dei Rank S ed S+ sono rulli: perchè è un'arma più forte delle altre.
Applausi a Nintendo e a chi usa il rullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sapevo neanche che esistesse, l'ho scoperto oggi.Da un mese era disponibile la versione giapponese, non l'avete mai usata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scoperta anche io solo oggiDa un mese era disponibile la versione giapponese, non l'avete mai usata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk