Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,710
Comunque ho notato pure io questa cosa, oggi scappavo egregiamente dai Kraken e poi mi giravo in tempo per splattarli quando finiva la Special, cosa che di norma non mi capitava così spesso (oggi li ho schivati praticamente tutti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo capito perché sto giocando bene (oltre al lag e agli europei che mediamente sono molto più scarsi)... i fucili a carica! Ne ho incontrati pochissimi e i pochi che li usavano facevano pena. :.bip:
Con un lag accettabile posso schivare kraken e turbinator vari finalmente.
Ho consolidato il mio S+![]()
Mi sa che hai ragione, il lag evidentemente creava più problemi di quanto credessimo.
Ed è anche vero che ci sono meno tinter, agli europei si vede che piacciono di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho visto anche meno rulli, soprattutto meno Dynamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
E mi hai ricordato che forse oggi è il giorno buono in cui rimettersi a giocare le ranked, anche se non so quanto mi convinca l'idea di giocare in squadra con gente non così forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif