Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
PREPARATEVI A DEI RUMORS

Per chi fosse interessato agli Amiibo nel codice di gioco hanno trovato i nomi di due nuovi possibili amiibo (introdotti nella patch 1.2.4)...

"AmiiboIdolA" e "AmiiboIdolB" sono i loro nomi in codice ma risulta facile intuire chi saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi cosa offriranno? Saranno come gli altri amiibo di splatoon dove si affrontano le sfide del singleplayer con un'altra arma (tipo il Secchio o la Gatling)

oppure offriranno una esperienza completamente nuova?

Un ultima cosa, tra i poster attaccati nella mappa "acciu-games" ce n'è uno che ritrae la cover di un minigioco non presente insieme a un calendario con cerchiato il giorno 13. (dall'ordine dei mesi risulta essere identico al 13 aprile, però niente vieta altri mesi).

Gli sviluppatori hanno anche detto che hanno ancora qualche cosa in serbo per Splatoon :game:

HYPE :ivan:

Io arrivo all'ultima fase, quando
cantano le sorelle
e da lì perdo, c'è troppa roba da schivare ed a cui fare attenzione, va tutto oltre le mie capacità di videogiocatore.

Infatti credo che non finirò mai il single player.
Anche io mi bloccavo sempre in quel punto, ma a furia di riprovare alla fine ce l'ho fatta:nev:

Chi c'è stasera per qualche partita a splatoon?????:game::game::game::game::game::game:

- - - Aggiornato - - -

Chi c'è stasera per qualche partita a splatoon?????:game::game::game::game::game::game:
Nessuno???:tragic::tragic::tragic:

Ah e comunque se a Splatoon 2 ci sarà ancora il Rullo Dynamo io non lo compro.

Che arma schifosamente OP.

Io giuro che riesco a giocare solo con la mitragliettina normale. Con tutte le altre non faccio nulla, 300 punti a match. :facepalm:
Lo splattershot iniziale colora molto, per quello riesci a fare tanti punti:sisi: Le altre armi colorano meno ma hanno altre funzioni, se finora però ti trovi bene con quella non c'è motivo di cambiare

E' che mi sa da classica arma da nabbetti che non san giocare bene. :rickds:
No tranquillo la ritrovi anche tra i pro (no dai diciamo tra quelli forti ma non pro), è molto versatile. Io l'ho usata fino al rank B praticamente poi non ne venivo più a capo, ora ogni tanto la uso ancora

Finalmente sono tornato su Splatoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ho notato con piacere che,almeno per l'oretta in cui ho giocato,non ho notato il minimo lag :morris82:

Bellissima,inoltre,una delle ultime mappe uscite! Non ricordo il nome ma mi riferisco a quella dove alcune piattaforme emergono dall'acqua a un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif genialata :morris82:

Ringrazio Wolf,Re e Ratchet per le partite! Ho scattato questa foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e4mvLDO.jpg

Finalmente sono tornato su Splatoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ho notato con piacere che,almeno per l'oretta in cui ho giocato,non ho notato il minimo lag :morris82:Bellissima,inoltre,una delle ultime mappe uscite! Non ricordo il nome ma mi riferisco a quella dove alcune piattaforme emergono dall'acqua a un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif genialata :morris82:

Ringrazio Wolf,Re e Ratchet per le partite! Ho scattato questa foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e4mvLDO.jpg
Anche io l'ho provata per la prima volta, la trovo fantastica :l4gann:

Lo screenshot non ha bisogno di commenti :morris82: Partite fantastiche! Ci si becca domani (oggi) se volete organizzarne altre (in onore dei bei vecchi tempi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E leggi anche in Mayhem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a voi per aver giocato ieri sera:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Renext e TheMuscle vi ho aggiunto, sarebbe da organizzare un bella sfida a squadre qui del forum

Lo scrivo qui: che RANK siete?? Vorrei fare una squadra per il competitivo e magari partecipare a qualche torneo. Sono sempre disponibile per partite in amichevole e spensierate

Il mio ID è icrafe

Lo scrivo qui: che RANK siete?? Vorrei fare una squadra per il competitivo e magari partecipare a qualche torneo. Sono sempre disponibile per partite in amichevole e spensierateIl mio ID è icrafe
Io sono al rango A/A+. Spesso però la mia connessione non è affidabile, ci sono partite dove va tutto fluido e altre dove le disconnessioni diventano sicure. Accetterei di fare una squadra ma solo per partite di gruppo, ogni tanto, però niente tornei (questo non vuol dire che non mi impegnerò nelle Ranked), al massimo tornei all'interno del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono al rango A/A+. Spesso però la mia connessione non è affidabile, ci sono partite dove va tutto fluido e altre dove le disconnessioni diventano sicure. Accetterei di fare una squadra ma solo per partite di gruppo, ogni tanto, però niente tornei (questo non vuol dire che non mi impegnerò nelle Ranked), al massimo tornei all'interno del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vanno benissimo i tornei nel forum:sisi:. Quelli competitivi non sono alla mia portata, anche se ci parteciperei volentieri per mettermi alla prova e capire il mio livello. A volte mi guardo i video sul tubo e alcuni giocatori hanno delle skill pazzesche :morris82:

Vanno benissimo i tornei nel forum:sisi:. Quelli competitivi non sono alla mia portata, anche se ci parteciperei volentieri per mettermi alla prova e capire il mio livello. A volte mi guardo i video sul tubo e alcuni giocatori hanno delle skill pazzesche :morris82:
Concordo, spesso mi guardo Ryanator, nintendome e i tizi di SquidNextDoor. Comunqe il mio id è "Polmo97" se mi vuoi aggiungere. Solitamente sono libero dalle 14:10 alle 15:30 e anche in alcuni orari alla sera.

Concordo, spesso mi guardo Ryanator, nintendome e i tizi di SquidNextDoor. Comunqe il mio id è "Polmo97" se mi vuoi aggiungere. Solitamente sono libero dalle 14:10 alle 15:30 e anche in alcuni orari alla sera.
Guardati anche thatsrb2DUDE (è il migliore, pauroso) e uno bravissimo con il cecchino whitehawke. Io posso la sera, e stasera ti aggiungo se riesco

Io ho B- ma in partite pro è da parecchio che non mi cimento anche io di solito gioco alla sera aggiungetemi

Chiariamo una cosa: se usate la bolla scudo vi odio.

Mamma santa cheppalle.

Vengo da un match dove NON POTEVA MORIRE MAI NESSUNNO *****.

Tutti con la fottuta bolla. E grazie al lag la attivavano pure dopo 3-4 colpi.

La bolla scudo DEVE SPARIRE da Splatoon 2.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro