Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Chiariamo una cosa: se usate la bolla scudo vi odio.
Mamma santa cheppalle.

Vengo da un match dove NON POTEVA MORIRE MAI NESSUNNO *****.

Tutti con la fottuta bolla. E grazie al lag la attivavano pure dopo 3-4 colpi.

La bolla scudo DEVE SPARIRE da Splatoon 2.
Solo i nabboni la usano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo sai bene che la uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Chiariamo una cosa: se usate la bolla scudo vi odio.
Mamma santa cheppalle.

Vengo da un match dove NON POTEVA MORIRE MAI NESSUNNO *****.

Tutti con la fottuta bolla. E grazie al lag la attivavano pure dopo 3-4 colpi.

La bolla scudo DEVE SPARIRE da Splatoon 2.
Non ha senso farla sparire, piuttosto potrebbero bilanciarla meglio, tipo che non può essere passata ai compagni e che si possa rompere dopo un tot di colpi, così da non dover aspettare per forza che finisca il tempo.

Belle partite sta sera col buon Muxs e DaZe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questa è la prima volta che ti ho visto giocare, e devo ammettere che non te la cavi affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci becchiamo domani per altre partite :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Belle partite sta sera col buon Muxs e DaZe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Questa è la prima volta che ti ho visto giocare, e devo ammettere che non te la cavi affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci becchiamo domani per altre partite :l4gann:
Grande ReNext bella partita diciamo che in confronto a voi sono pó schiappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci becchiamo domani :game:

Grande ReNext bella partita diciamo che in confronto a voi sono pó schiappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci becchiamo domani :game:
Sei quello con quel nome strano,giusto? È stato un piacere riempire il pavimento con le tue budella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da rifare.

Non ha senso farla sparire, piuttosto potrebbero bilanciarla meglio, tipo che non può essere passata ai compagni e che si possa rompere dopo un tot di colpi, così da non dover aspettare per forza che finisca il tempo.
Vabbè io sono estremista, la tua idea va più che bene in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Solo i nabboni la usano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo sai bene che la uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A te è concesso :pffs:

- - - Aggiornato - - -

GIAPPONESI LAGGONI MICRODOTATI DEL ***** :cripper:

Ma i server regionali dannazione perché non ci sono? Ce li ha MK8, PERSINO DEVIL'S THIRD È DIVISO PER REGIONI.

Il prodotto multi player di punta della console N invece NO.

Bisogna giocare contro giapponesi che li colpisci 7 volte (SETTE) e non muoiono.

Vabbè io sono estremista, la tua idea va più che bene in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

A te è concesso :pffs:

- - - Aggiornato - - -

GIAPPONESI LAGGONI MICRODOTATI DEL ***** :cripper:

Ma i server regionali dannazione perché non ci sono? Ce li ha MK8, PERSINO DEVIL'S THIRD È DIVISO PER REGIONI.

Il prodotto multi player di punta della console N invece NO.

Bisogna giocare contro giapponesi che li colpisci 7 volte (SETTE) e non muoiono.
Oggi ho fatto un match contro di te, il mio nick name è "ico" il mio inkling è nero. Ti ho splattato una volta poi mi hai restituito il favore:.bip: cmq turf war proprio non mi dice niente...non trovo il senso di sfida

Oggi ho fatto un match contro di te, il mio nick name è "ico" il mio inkling è nero. Ti ho splattato una volta poi mi hai restituito il favore:.bip: cmq turf war proprio non mi dice niente...non trovo il senso di sfida
Che arma usi? Non ho fatto caso al Nick :ccusa:

Comunque a me piacciono molto turf war perché non prendo come obiettivo quello di colorare (sono sempre l'ultimo per punti) ma killare a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo che quando c'è lag è una tattica che si ritorce contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Domandina: c'è possibilità di giocare con un amico in locale mentre al contempo si gioca online con persone a caso? (è stato aggiunto poi lo spit screen a 4?)

Ultima modifica:
OMG sto pensando cose

No, online si gioca "in singolo".Il multi locale è solo a 2 nella modalità Palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oddio ma è limitatissimo. E io che pensavo di farmi le serate con gli amici tipo smash e mk :morristend:

Il rullo dinamo non è OP.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:ryo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds:

Splatoon non può essere giocato a schermo diviso. Richiede una visuale piena, devi poter vedere tutto ciò che ti circonda e al meglio. Già nella modalità 1vs1 locale il framerate è dimezzato non oso immaginare in un ipotetico spiltscreen a 4:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Il rullo dinamo non è OP.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:ryo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:rickds:
No lo è, sono i Tinter ad essere OP:ahsisi: :pffs:

Vabbuò pure Team Fortress 2 è limitato perchè non ci puoi giocare in split screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Splatoon non può essere giocato a schermo diviso. Richiede una visuale piena, devi poter vedere tutto ciò che ti circonda e al meglio. Già nella modalità 1vs1 locale il framerate è dimezzato non oso immaginare in un ipotetico spiltscreen a 4:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Concordo, anche secondo me i tinter sono le armi più pericolose (hanno un range della madonna più o kraken o bombe) se in mano ad uno che le sa usare.

Vabbuò pure Team Fortress 2 è limitato perchè non ci puoi giocare in split screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Eppure i Tinter non mi fanno fuori quasi mai :rickds:

Loro almeno ti devono MIRARE.

In certe mappe i Dinamo sono inavvicinabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lo splatfest di pokèmon rosso e blu quanto dura

Eppure i Tinter non mi fanno fuori quasi mai :rickds:Loro almeno ti devono MIRARE.

In certe mappe i Dinamo sono inavvicinabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ripreso ieri sera dopo circa due mesi. Rulli sempre OP per quanto mi riguarda, con certa gente poi che se ne sta nascosta per 2/3 della partita in attesa che gli passi vicino per killarti. Gente triste.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro