Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si sono carini senza dubbio però' da nintendo mi aspettavo qualcosa di più' adulto, non dico che dovevano essere in tuta mimetica però' da quello stile non vanno oltre, dovrebbero azzardare un po'..anziché' fare il compitino.Comunque penso uscirà' retail molto probabilmente, non è' gioco da eshop
ah, questo sarebbe un compitino?

e cosa intendi con "adulto"? è adulto passare le giornate a schiacciare pulsanti su un aggeggio a forma di cornetto con la nutella stilizzato, per far muovere un'immagine su uno schermo?

A me piace TANTISSIMO, la trovo un'idea geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altro che compitino

Ma son l'unico che vede una leggera ispirazione a de blob?
L'ho pensato anche io ieri durante l'E3, con de blob hanno fatto anche una storyline, perchè qua non dovrebbero ?

ah, questo sarebbe un compitino?e cosa intendi con "adulto"? è adulto passare le giornate a schiacciare pulsanti su un aggeggio a forma di cornetto con la nutella stilizzato, per far muovere un'immagine su uno schermo?
Non hai capito il mio post, compitino nel senso che non vanno oltre allo stile standard nintendo, difficilmente si vedono giochi non pucciosi.

Compitino che sono andati sul sicuro anziché' osare.. Questo non vuol dire che il gioco e' mediocre, anzi secondo me ha delle buone qualità'

Ultima modifica da un moderatore:
Io trovo che abbia delle trovate geniali questo gioco. La possibilità di "viaggare" nella vernice, attraversando anche barriere fisiche leggere (come inferriate o barriere di fili metallici) o viaggiando verticalmente sugli edifici, apre un sacco di porte all'azione. I personaggi non mi piacciono tantissimo, ma il gameplay m'ha colpito molto...è ultra "nintendoso" in tutto.

L'unico problema è che io con gli "only multiplayer" non vado tanto d'accordo :_:

Non hai capito il mio post, compitino nel senso che non vanno oltre allo stile standard nintendo, difficilmente si vedono giochi non pucciosi.Compitino che sono andati sul sicuro anziché' osare.. Questo non vuol dire che il gioco e' mediocre, anzi secondo me ha delle buone qualità'
e di grazia, perchè mantenere uno stile "puccioso" dovrebbe essere classificabile come "compitino"?

no perchè secondo me creare qualcosa di completamente nuovo E' osare. Molto più che prendere concetti già usati da altri, stili già abusati da altri e produrre l'ennesimo clone

Al primo impatto non mi era piaciuto, poi ho visto project guard e giant robot e l'ho rivalutato di brutto:asd:

Scherzi a parte , va elogiata e premiata l'originalità di Splatoon.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (anche se resta il problema che questo non è mai stato il mio genere )

Ultima modifica da un moderatore:
Ma son l'unico che vede una leggera ispirazione a de blob?
Mah, per quello che ho visto c'entrano proprio poco. Hanno in comunque giusto il fatto che c'è la pittura in entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stato annunciato ieri è già ci sono tanti disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, per quello che ho visto c'entrano proprio poco. Hanno in comunque giusto il fatto che c'è la pittura in entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La modalità multiplayer di de blob è identica.

Due squadre, vince chi colora più edifici rispetto all'altro. Puoi rubare punti colorando le cose degli altri.

La modalità multiplayer di de blob è identica.Due squadre, vince chi colora più edifici rispetto all'altro. Puoi rubare punti colorando le cose degli altri.
bé oddio, qui è un tps dove quella meccanica serve per sopraffare l'avversario

per chi sta dicendo che un gioco only multi va fatto f2p o roba simile ricordo che il fatto che un gioco sia only multi non vuol dire che va messo nel ghetto o cose simili eh.

sennò poi non ci lamentiamo del razzismo videoludico verso i generi.

anche a me sembra un fp2 ok. ma se lo fanno uscire retail non è inserendo il single che lo rendono accettabile, ma migliorando il multi. e han fatto vedere poco.

sennò posso dire che voglio mario kart f2p perchè alla fine son solo corse con le macchinine. o che voglio street fighter f2p perchè son solo botte botte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' stato annunciato ieri è già ci sono tanti disegni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, le fan art arrivano sempre a gran velocità, per pokemon molte volte te le torvi già in meno di un ora dopo l'annuncio di qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BpyUy6zCEAA9UHP.png:large

Dai,mi pare validissimo.Non vedo l'ora di colorare il mondo e sguazzarci dentro(letteralmente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Titanfall_Panoramic_Overwatch.jpg

:pffs:

Non li stò paragonando, ma è giusto per sottolineare la cosa

volevo usarlo come esempio ma avevo paura che mi si dicesse che c'è la campagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

che sono una serie di missioni che puoi finire stando fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se pensate che non sia un gioco maturo io dico che più maturo di così non si poteva fare.

provate a fare un giro su /v/ e non aggiungo altro perchè rischio il ban. :rickds:

Tanto poi lo compri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma neanche s eme lo regalano 'sto obbrobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro