marcusfenix80
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verrai bannato per questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa neanche s eme lo regalano 'sto obbrobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVoglio la tipa del team giallo o arancio in Smash.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(da intercambiare con gli altri come il Villager)
Verrai bannato per questo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Immagini belle grosse.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
era di cartoon network, kommando nuovi diavoliIl chara design mi ricorda un cartoon di Nickelodeon, chi si ricorda il nome è un grandeBTW a me ispira un sacco, Impe ****
Bravissimoera di cartoon network, kommando nuovi diavoli
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lo amavo quel cartone quando ero bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifBravissimo
Il chara design mi ricorda un cartoon di Nickelodeon, chi si ricorda il nome è un grandeBTW a me ispira un sacco, Impe ****
Sì, lo ricorda da morire anche a me, per questo mi piace lo stile!era di cartoon network, kommando nuovi diavoli![]()
ma che...!Dovevano sfruttare questa idea del liquido in Mario Sunshine 2... a me sembra interessante quanto povero questo Splatoon!