Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
pubblicati altri screen

B2XeWDQCAAASOK1.jpg:large

B2XoyJ_CEAA-AH3.jpg:large

B2YIPwQCAAAaC6k.jpg:large

B2YqgXNCUAEAdlA.jpg:large

B2Y-ZuzCEAAHcj3.jpg:large
pubblicano nuovi screen ogni giorno? :morristend:

Sarebbe bello se queste cose fossero pubblicate sul miiverse alla Sakurai per far spargere la voce tra gli acquirenti del WiiU.

B2oaW1cCEAAStf3.jpg:large

B2nyaY-CMAAxsny.jpg:large

che simpatico l'eremita delle tartaru- ahem.. dei calamari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco ha il potenziale per diventare una vera e propria droga legalizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inoltre è tipo il primo shooter originale dopo anni di insulsi sparatutto copy-paste

Questo gioco ha il potenziale per diventare una vera e propria droga legalizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngInoltre è tipo il primo shooter originale dopo anni di insulsi sparatutto copy-paste
Per la console Nintendo questa è un esclusiva importantissima... è un genere che serviva proprio, specialmente per l'on-line. Speriamo bene...

Mmmmmmmm...

Gli davo un occhiata l altro dì.

Online avrà un ENORME potenzialità.

Confido in questo games

traduzione delle info date con gli screen dei giorni scorsi via twitter (quelli del vecchietto, della spugna arancione al centro e del weepinbell)

Investigation report from the Squid Research Lab. This mysterious person (sorry, squid) guides the protagonist in Hero Mode. It seems that in the peaceful squid world he is the only man (sorry, squid) that has noticed the plans of the Octopus Corps. Anyway, he’s totally seeing our cameraman here.

We have confirmed the existence of various contraptions in Hero Mode. This cannon can shoot powerful ink bullets. Could it be something that the Octopus Corps set up, or was it someone else entirely? Be that as it may, it looks like a rather technologically advanced device.

Report from the Squid Research Lab. This guys name is “Denchinamazu” [Lit: Battery Catfish]. This world appears to run on the energy produced by this catfish. The protagonist enters the Octopus Army Corps base alone in order to return the stolen Denchinamazu.
http://nintendoeverything.com/more-splatoon-screenshots-information/

Ultima modifica:
Il design dei personaggi è migliorato un pò dall'ultima volta che l'ho visto, i nemici mi garbano, ci siamo. Adesso le arene please, sono troppo anonime!

grabbate malissimo
B2SFEkMCUAE-j2i.jpg:large
Belle,belle,ma l'arena ha qualcosa che stilisticamente gli manca,o mi sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il design dei personaggi è migliorato un pò dall'ultima volta che l'ho visto, i nemici mi garbano, ci siamo. Adesso le arene please, sono troppo anonime!
più che altro mi sembrano simmetriche

ci può stare per una questione di bilanciamento, ma una qualche differenza non sarebbe male

oltretutto, bene per il single ma spero che online non ci sia solo il 4v4 classico ma pure qualche altra modalità (tipo difesa e attaccanti o che ne so)

c'è una differenza tra quel livello del molo con l'acqua e gli altri livelli visti, solitamente erano piattaforme sospese nel vuoto mentre quel livello sembra sia nell'acqua ma anche collegato da un bosco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro