Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mi piace come argomenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe non ti dispiace te la rubo per iniziare discorsi interessanti su altri topic :gix:
Ma lasciatelo stare,non solo ha voluto condividere con voi la sua opinione e lo trattate in questo modo burbero!VILLICI!

:gix:

che stronzata.
ci fossero stati soldati americani e al posto della vernice il sangue? sarebbe stato abbastanza maturo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche a me fa cagare forte, ma quando l'ho detto ho almeno argomentato seriamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Qualsiasi commento al di fuori di "che figata pazzesca" , " assolutamente D1" non sarà preso in considerazione :Bigboss::Onilink:

Mio cuggino dice che se lo apprezzi invece di apprezzare gli americani sudati, diventi ghey

Poi la gente si lamenta se si piglia dell'hater

Mio cuggino dice che se lo apprezzi invece di apprezzare gli americani sudati, diventi ghey
Poi la gente si lamenta se si piglia dell'hater
Con codesto avatar tu sei già ghei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con codesto avatar tu sei già ghei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scrivi ad Ari almeno la informi di ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai seriamente, già il foro da quando l'età si è abbassata è peggiorato...almeno non facciamo commenti bellicosi perché sì

Scrivi ad Ari almeno la informi di ciò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai seriamente, già il foro da quando l'età si è abbassata è peggiorato...almeno non facciamo commenti bellicosi perché sì
Posso anche consolarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Purtroppo i forum sono così, da tutte le parti ci sono elementi "senza dialogo", e lo dico da "detrattore" di Splatoon, in quanto non mi fa proprio impazzire. Discutere civilmente scambiandosi pareri è pura utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

secondo me pensate sia una stronzata solo perchè vi fermate alle design delle bambinelle stupide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , approfondite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A e spacca in primis proprio per il design dei personaggi. La resa della vernice e l'idea di fondo di uno sparatutto veloce e divertente. Io gioco a titanfall e tra qualche giorno giocherò anche ad halo M.C. , ma ciò non miimpediràin alcun odo di gustarmi Splatoon ed il suo folle modo di interpretare gli sparatutto.Aria fresca, aria Nintendo!

Ultima modifica:
Ma le loli tentacolari sono una cosa fighissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare un gioco che starebbe benissimo sul dreamcast

Ma le loli tentacolari sono una cosa fighissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare un gioco che starebbe benissimo sul dreamcast
forse su dreamcast ci starebbe meglio, li non verrebbe bollato come str0nzata a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto su un altro sito che sarà disponibile tra i controller l'uso del wiimote più il nunchuk?!!:phraengo::phraengo:

Confermate? perchè per me sarebbe una manna dal cielo!

Ho letto su un altro sito che sarà disponibile tra i controller l'uso del wiimote più il nunchuk?!!:phraengo::phraengo:
Confermate? perchè per me sarebbe una manna dal cielo!
yep

per via della modalità a 2 giocatori di cui parlarono all'E3

uno usa il paddone e l'altro i controller normali

A e spacca in primis proprio per il design dei personaggi. La resa della vernice e l'idea di fondo di uno sparatutto veloce e divertente. Io gioco a titanfall e tra qualche giorno giocherò anche ad halo M.C. , ma ciò non miimpediràin alcun odo di gustarmi Splatoon ed il suo folle modo di interpretare gli sparatutto.Aria fresca, aria Nintendo!
Che bel commento!

forse su dreamcast ci starebbe meglio, li non verrebbe bollato come str0nzata a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come hanno fatto i giocatori di oggi a ridursi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

secondo me pensate sia una stronzata solo perchè vi fermate alle design delle bambinelle stupide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , approfondite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho approfondito alla gamesweek, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yepper via della modalità a 2 giocatori di cui parlarono all'E3

uno usa il paddone e l'altro i controller normali
Sicuro? Non è che alla fine risulta 1° Gamepad 2° Pro Controller?

Ho approfondito alla gamesweek, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Approfondito"? Perchè che cosa c'era se non qualche (qualche o una sola?) mappa giocata 3 secondi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Approfondito"? Perchè che cosa c'era se non qualche (qualche o una sola?) mappa giocata 3 secondi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se un gioco non mi fa impazzire lo fa dal primo momento che lo vedo; e ci ho giocato per una 20ina di minuti in totale, non ho fatto una sola partita. :kep88:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro