Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
B4UbQ2sCQAAssWD.jpg

D1 basta. Pare ultra figo.

L'unica cosa che mi turba è che la vittoria va in base al terreno pittato, non vorrei che poi si passasse più tempo a cercare di difendere un territorio piuttosto che a stanare gli avversari :morristend:

L'unica cosa che mi turba è che la vittoria va in base al terreno pittato, non vorrei che poi si passasse più tempo a cercare di difendere un territorio piuttosto che a stanare gli avversari :morristend:
l'obiettivo è proprio quello, almeno per la modalità online principale (non sappiamo se ce ne saranno altre)

difesa e attacco, tentare di coprire più territorio possibile alternando fasi dove ti muovi a sparare a muzzo ad altre dove cerchi di impedirlo agli avversari!

l'obiettivo è proprio quello, almeno per la modalità online principale (non sappiamo se ce ne saranno altre)difesa e attacco, tentare di coprire più territorio possibile alternando fasi dove ti muovi a sparare a muzzo ad altre dove cerchi di impedirlo agli avversari!
Lo so, spero però ci siano altre modalità più libere e più "canoniche". Il gioco lo trovo stupendo ma a me in questo genere di giochi piace fare il "muccone :rickds:" correndo urlando come un pazzo verso l'avversario per eliminarlo :rickds:

Lo so, spero però ci siano altre modalità più libere e più "canoniche". Il gioco lo trovo stupendo ma a me in questo genere di giochi piace fare il "muccone :rickds:" correndo urlando come un pazzo verso l'avversario per eliminarlo :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh boh spero anche io che ci siano altre modalità competitive

ora non vorrei che visto che hanno fatto un single divengano pigri con altre modalità online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh boh spero anche io che ci siano altre modalità competitive

ora non vorrei che visto che hanno fatto un single divengano pigri con altre modalità online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma speriamo di no, sarebbe una cappellata enorme da parte loro, questo gioco sembra così fresco e originale che spero non caschino proprio sulle basi, sarei molto contento se diventasse una serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma speriamo di no, sarebbe una cappellata enorme da parte loro, questo gioco sembra così fresco e originale che spero non caschino proprio sulle basi, sarei molto contento se diventasse una serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quello anche io

dal primo trailer che sono attirato dal titolo

troppa roba l'anno prossimo!

qui la traduzione delle info

We received a sketch from one of our researchers.

A giant weapon, created by the Octopus Army Corps, awaits you deep inside their underground base. It appears to use the Battery Catfish as its power source. In order to rescue the poor thing from this fate, you have no choice but to take down the weapon while withstanding its powerful attacks.

B4ept2xCQAAXHXI.jpg

Report from the Squid Research Laboratory.

In Turf Battles, the amount of area covered by ink becomes your points. The number of times you knocked out enemies and the number of times you were knocked out is counted to, but these don’t contribute to your score. This means that the ones who spread the most ink are the best.

B4pqzlGCEAAoEJJ.jpg:large

“Squid lovers may already be aware of this but a squid’s jaw is called a ‘beak’, and is firm and sharp much like a bird’s is. Looking closely, you will notice that the Inkling’s teeth also have an interesting shape. By the way, the meat around the beak on a real squid is crunchy and tasty.”

Avrà secondo voi il multiplayer offline e la possibilità di giocare online in schermo condiviso?

Avrà secondo voi il multiplayer offline e la possibilità di giocare online in schermo condiviso?
Confermato sia il multi in locale che lo split screen, se non sbaglio.

EDIT: ho cercato, il multi offline ci sarà ma non ho trovato nulla riguardo lo split screen online.

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare, NoA si è scocciata di far fare tutto al team di sviluppo

http://splatoonus.tumblr.com/

Account Tumblr ufficiale del titolo, dove ritroviamo tutte le immagini postate nell'account Twitter giapponese e con i tweet tradotti in inglese.

Graficamente il gioco è molto "carino" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) ma la verità è che devono davvero inventarsi tanto per farlo diventare interessante... speriamo bene.

Graficamente il gioco è molto "carino" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) ma la verità è che devono davvero inventarsi tanto per farlo diventare interessante... speriamo bene.
Più interessante di quello che hanno fatto vedere, che lo pone come il tps più originale in circolazione?

Ma una data un po' più """"precisa"""" c'è? :morristend:

Ma una data un po' più """"precisa"""" c'è? :morristend:
Nope. Se dovessi giocarmi i miei 2 centsimi, direi tra maggio/giugno, o comunque dei mesi un po' più tranquilli dal punto di vista delle uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro