Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Spero sia fake...gli inkling sono molto meglio e poi inserire gli octoling sognificherebbe dover cambiare avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per gli amiibo,se escono le squid sister voglio pure capitan seppia,DJ Octavius e le octoling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'amiibo di Capitan Seppia lo vorrei anche io:rickds: Penso che sarebbe il migliore:asd:

Alla fine mamma Nintendo mi ha sbloccato il vecchio NNID, per cui ho ricominciato a giocare col mio profilo ed ho iniziato ad aggiungere qualcuno di voi.

Questo gioco comunque è una droga: ieri pomeriggio ho approfittato dell'assenza di mio figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e sono riuscito a farmi due ore di fila senza che me ne accorgessi. Favoloso sotto ogni aspetto, grafica, sonoro, giocabilità e pure l'online (a parte forse l'impossibilità di scegliere l'arma tra una partita e l'altra) è superiore a quello di altri giochi con live a pagamento, per assenza di lag/disconnessioni.

Se qualcuno mi vuole aggiungere, il mio ID è ShinJCD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine mamma Nintendo mi ha sbloccato il vecchio NNID, per cui ho ricominciato a giocare col mio profilo ed ho iniziato ad aggiungere qualcuno di voi.Questo gioco comunque è una droga: ieri pomeriggio ho approfittato dell'assenza di mio figlio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e sono riuscito a farmi due ore di fila senza che me ne accorgessi. Favoloso sotto ogni aspetto, grafica, sonoro, giocabilità e pure l'online (a parte forse l'impossibilità di scegliere l'arma tra una partita e l'altra) è superiore a quello di altri giochi con live a pagamento, per assenza di lag/disconnessioni.

Se qualcuno mi vuole aggiungere, il mio ID è ShinJCD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Benvenuto fra noi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena faccio un po' di pulizia nella lista amici (sono a 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) ti aggiungo :hype:

Io sono ad oltre 230 ore di Splatoon ormai, ha più che doppiato le 95 ore di MK8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Droga a dir poco :kaname:

Appena faccio un po' di pulizia nella lista amici (sono a 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ) ti aggiungo :hype:
Non ti permettere a cacciarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benvenuto fra noi allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io sono ad oltre 230 ore di Splatoon ormai, ha più che doppiato le 95 ore di MK8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Droga a dir poco :kaname:
Ok. Nel frattempo ho fatto richiesta di amicizia ad almeno una decina di questo thread. Spero di poter giocare con qualcuno prima o poi (ma abbiate pietà di un vecchietto...).

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Non ti permettere a cacciarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ops... :pffs:

Scherzoooo :kaname:

Comunque il matchmaking di questo gioco fa veramente pena, sono 4 lobby che cambio e finisco sempre tra soli cecchini e rulli, coi cecchini sempre e solo contro.

Mi mette in squadra con persone che giocano come me (ma che non sanno killare e quindi diventano fondamentalmente inutili perché vanno all'arrembaggio a morire) e che quando partono scelgono addirittura il mio stesso lato e la mia routine di partenza :mariofp:

A Kyoto sono dei fottuti idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il matchmaking di questo gioco fa veramente pena, sono 4 lobby che cambio e finisco sempre tra soli cecchini e rulli, coi cecchini sempre e solo contro.
Mi mette in squadra con persone che giocano come me (ma che non sanno killare e quindi diventano fondamentalmente inutili perché vanno all'arrembaggio a morire) e che quando partono scelgono addirittura il mio stesso lato e la mia routine di partenza :mariofp:

A Kyoto sono dei fottuti idioti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Purtroppo devo quotare: in questo fine settimana ho potuto dedicarci più tempo ed ho notato la stessa cosa, oltre ai giappi che saltano come degli idioti.

Io invece più di una volta mi sono trovato in squadra con dei tipi che cercavano di splattarmi in continuazione (pur essendo in squadra con loro) anzichè colpire gli avversari:bah!::rickds:

Poi quelli che saltano mentre attaccano mi fanno arrabbiare:asd:

Sto cavolo di rullo mi da un nervoso micidiale....troppa gittata dovrebbero sistemare questa cosa...

Sto cavolo di rullo mi da un nervoso micidiale....troppa gittata dovrebbero sistemare questa cosa...
Si, anche se in ogni sparatutto che ho giocato c'è sempre qualche arma OP. A me più che altro da fastidio che quando sei faccia a faccia con un rullo e gli spari con un'arma a raffica, quello continua a camminare senza essere rallentato come invece dovrebbe essere.

Il rullo Dynamo in particolare è troppo OP.

Il bello è che doveva essere bilanciato dalla lentezza, ma in realtà un bug permette saltando di dimezzare il tempo che ci mette l'arma ad effettuare il colpo, ecco perché tutti quelli che lo usano saltano.

Insomma l'arma finisce con l'essere più forte di quanto volevano che lo fosse gli sviluppatori, senza contare che ha una hit box rottissima che si viene colpiti anche se si è ai lati e in alcuni casi dietro al rullo :bah!:

Se a questo aggiungete il lag ed il fatto che a volte verrete spianati nonostante siate a debita distanza dal rullo, beh, capirete perché giappi+rullo = lobby di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il rullo Dynamo in particolare è troppo OP.Il bello è che doveva essere bilanciato dalla lentezza, ma in realtà un bug permette saltando di dimezzare il tempo che ci mette l'arma ad effettuare il colpo, ecco perché tutti quelli che lo usano saltano.

Insomma l'arma finisce con l'essere più forte di quanto volevano che lo fosse gli sviluppatori, senza contare che ha una hit box rottissima che si viene colpiti anche se si è ai lati e in alcuni casi dietro al rullo :bah!:

Se a questo aggiungete il lag ed il fatto che a volte verrete spianati nonostante siate a debita distanza dal rullo, beh, capirete perché giappi+rullo = lobby di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'arma da nabbo per eccellenza...speriamo perche devono risolvere questo problema il piu presto possibile...tante volte e uno schifo

l'arma da nabbo per eccellenza...speriamo perche devono risolvere questo problema il piu presto possibile...tante volte e uno schifo
Ormai son pagine che lo ripetiamo, il rullo dynamo e la bolla scudo sono il cancro di Splatoon.

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

Il rullo Dynamo in particolare è troppo OP.Il bello è che doveva essere bilanciato dalla lentezza, ma in realtà un bug permette saltando di dimezzare il tempo che ci mette l'arma ad effettuare il colpo, ecco perché tutti quelli che lo usano saltano.

Saltano anche per aumentare il range già immenso dello tsunami:asd:

La bolla almeno hai qualche modo per affrontarla, quelli col rullo dynamo invece si possono mettere in un posto ed essere innavicinabili (qualcuno ha detto torri cittadine?)

Ragazzi vedo tizi con un'arma che nel gioco non c'è :morristend:

Che è sto Octosplash Replica?

Sembra molto forte :unsisi:

Peeerfetto, tutti giapponesi e uno senza nome :morristend:

Buona fortuna Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Discussione sbagliata :morristend:

Sto pensando seriamente di droppare il gioco dopo il torneo di Splatoon.

La situazione giapponesi diventa ogni giorno più ingestibile ed è diventato quasi impossibile vincere o anche solo riuscire a combinare qualcosa contro molti di loro.

Sfruttano glitch, lag, bug e rotture del gioco in una maniera disumana, giocando in una maniera disonestissima e venendo anche avantaggiati dai server casalinghi.

Sinceramente mi sono scocciato, il gioco è reso frustrante dai Giapponesi, perché tanto europei e americani non si divertono sfruttando i bug dei rulli e altre amenità e giochiamo come persone normali.

È il mio primo caso di razzismo videoludico, ma mi tocca dire che Splatoon è un gran gioco rovinato dai giapponesi, che dovrebbero essere banditi o giocare in server a parte, perché così non se ne può più.

Per altro sono certo che molti di essi riescano ad imbrogliare mettendo mano al codice, perché ho visto calamari che nuotano indistintamente nell'inchiostro proprio e avversario, tizi immortali e gente con doppia arma (cambiata on the fly, prima avevano il rullo e quando mi avvicino il Blaster).

Ed erano SEMPRE E SOLO UNICAMENTE I GIAPPONESI. Mai avuto problemi con giocatori occidentali.

Mai.

Ci vorrebbe una petizione per chiedere i filtri regionali su Splatoon, sono sicuro che raggiungerebbe anche 500.000 firme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro