Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Stamattina la mia connessione è imbarazzante, volevo farmi qualche partita nel festival, non sono riuscito manco a superare il primo rank, alla terza disconnessione a tempo scaduto ho chiuso :(

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Raggiunto l'élite ieri sera, finito con un 31 V - 15 P (ero arrivato a 30-6, poi nelle ultime 10 partite il disastro causa cambi di compagni). Vediamo di portare qualche vittoria in più ai felini :cat:

Ad un certo punto, ero finito in squadra con 3 utenti: Mici - Ryan-nyan - Nekonata :rickds:

Penso che questo ***** di gioco ce l'abbia con me: dopo essere arrivato a fatica a fare un +7, ora ha deciso di farmi giocare tutte le ***** di fottute partite con uno del mio livello e altri due con livello tra 1 e 10, mentre i componenti della squadra avversaria (gatti) tutti oltre il 40. Ho perso 15 ***** di fottute partite consecutive.

E comunque io per primo mi lamento del lag coi jappi, ma pure con le partite del festival c'è ne sono alcune indecenti.

p.s. non vedo l'ora che arrivi il 20 ottobre: ho davvero le palle piene di questi rulli del ***** che fanno come gli pare, in certe occasioni si sostituiscono pure ai cecchini, tanto oneshottano...

p.p.s. ma Torri Cittadine chi l'ha partorita, un cecchino frustrato? Ma come ***** si fa a creare una mappa senza un minimo riparo per chi utilizza altre armi???

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque penso che il sistema abbia deciso già chi far vincere. Sto assistendo a cose inenarrabili, mai vista roba del genere.

Mi sa che questa volta ho sbagliato a scegliere i cani, a parte per una partita, stiamo prendendo legnate clamorose :kep88:

raggiunto il grado èlite anch'io :stema:

vinceremo! anche se i nostri fucili dovessero spezzarsi o le bombe nemiche dovessero splattarci

anche a costo di farci noi stessi rullo

121.gif

vinceremo questa guerra :stema:

Ultima modifica:
Sto prendendo più pizze in questo festival che in tutto il tempo in cui ho giocato fino ad adesso, bellissima l'atmosfera da festival però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non me la ricordavo minimamente:ahsisi:

E quando un gatto diventa il rullo di un altro gatto la vittoria si fa ancora più vicina :cat:

ps. Non è affatto scontata la vittoria per i gatti.. Let's wait for the final results.

E quando un gatto diventa il rullo di un altro gatto la vittoria si fa ancora più vicina :cat:

ps. Non è affatto scontata la vittoria per i gatti.. Let's wait for the final results.
Lasciamo stare va, sono accadute cose fuori da ogni logica. Mi chiedo dov'è tutta questa ***** di gente quando invece è pieno di giappi ogni volta che gioco. Oggi poi erano tutti campioni...

grande vittoria dei gatti, anche se di poco e con la percentuale dei votanti contro, bene bene :cat:!

Ultima modifica da un moderatore:
Su 21 partite fatte ne ho vinte 16 e perse 5..il mio festival personale l'ho vinto!:rickds:

Cmq sempre W i cani!!!

Sporchi gatti ci rincontreremo!!:l4gann:

Secondo festival perso, sto giro non sono nemmeno riuscito a dare il mio contributo :( aspetto il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Lasciamo stare va, sono accadute cose fuori da ogni logica. Mi chiedo dov'è tutta questa ***** di gente quando invece è pieno di giappi ogni volta che gioco. Oggi poi erano tutti campioni...
ma che brutta giornata hai avuto? :rickds:

Vittoria meritata dei gatti su quegli sporchi cani, nonostante io ho quasi perso tutte le partite, ma tutti questi pro europei dov'erano durante le partite coi jappi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro