Comunque ad esempio lo Splasher Elite secca con 3 colpi, lo Splasher normale idem, lo Zapper con 4 ma la cadenza è così rapida da impiegare meno tempo dei 3 colpi delle altre armi.
Lo Squelcher impiega 4-5 colpi ad una cadenza discreta.
È buono per la distanza.
Il dual e il jet seccano con quattro colpi. Non solo, ma se raggiungi il cap (33.3) grazie ai damage up (non ricordo quanti sinceramente), con tre colpi togli 99.9 che significa morte certa per un avversario già danneggiato o che in quel momento sta "sostando" nell'inchiostro nemico (basta anche una goccia). Succede abbastanza spesso, ti consiglio di rivedere il tuo set e inserire qualche damage up quel tanto che basta per raggiungere i 33.3, aiuta tanto questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È una bella arma infatti, ma non bestiale.
E' bestiale perché non ha particolari debolezze e ha diversi punti di forza. Potrei pure azzardare che ora come ora, dopo il nerf del dinamo e il buff degli squelcher, è pure più forte del dinamo ma ovviamente so che non lo ammetteresti mai nemmeno sotto tortura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
P.S.: in un 1v1 squelcher (dual o jet) vs dinamo, a parità di abilità e tutto quanto vince sempre lo squelcher, per quel discorso della gittata che facevo pagine fa. Per me gli squelcher sono come dei mini fucili a carica portatili, quindi pericolosissimi. Ma ovviamente per te sarà tutto falso visto che il dinamo è un'arma troll che va bene per tutti. :.bip:
In ogni caso quando io dico che il Dinamo è da nabbi è perché consente ad un nabbo prestazioni e punteggi accettabili invece che una totale disfatta.
Ha senso ciò che dici (anche se dopo la patch i niubbi hanno vita dura a usare il dinamo), ma vale per una barca di armi... cioè se un niubbo contro altri niubbi piglia un'arma col turbinator è ovvio che fa una barca di kill. Ti conferisce un vantaggio iniziale, ci può pure stare, sali di rango più facilmente rispetto a chi usa le zapper o l'aerospray, poi però nei rank alti ti accorgi che la gente non si fa uccidere tanto facilmente dal turbinator. Viceversa, un'arma che in mano dei niubbi fa pena (il tinter) diventa *** in mano a gente skillata. Ecco, secondo me dovremmo prendere in considerazione il gioco a livelli alti, e non le partite dei niubbi che devono ancora imparare e si fanno uccidere in una maniera stupidissima da tutto.
Poi buona parte dell'incazzatura deriva dal fatto che sono armi atipiche, come già detto. Chi non ha esperienza non ha la PIU' PALLIDA IDEA di come comportarsi di fronte a un fucile che ti spara da mille km o ti sommerge di burst bombs, o un rullo che a differenza degli altri rulli HA gittata e ti può uccidere da una certa distanza. Questo non è sinonimo di arma OP, è sinonimo di arma stramba che richiede accortezze particolari (che poi il tinter è OP davvero ma va bè).
Però ritengo che tu abbia esplicitamente dato dei nabbi a tutti noi che ci lamentiamo/siamo lamentati dei rulli Dynamo.
Ci lamentiamo anche della bolla scudo, e prima del nerf un po' del Kraken, mica solo dei rulli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Discorso chiuso comunque, non volevo offenderti dicendoti che sei ridicolo, mi scuso, ma mi ero infuocato per la questione dei bimbi nutellosi, ci hai un po' accusati in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho sempre argomentato le mie posizioni, e non ho dato esplicitamente dei nabbi agli utenti del forum, piuttosto ho attaccato sto modo di fare molto comune sui forum che è "IO non so come contrastare sta arma quindi è OP e discorso chiuso".
Il fatto che vi lagniate di tutto non significa che hai/abbiate ragione su tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me è stato addirittura detto "ci lagniamo tanto dei dinamo giapponesi salterini poi al torneo mi tocca avere un italiano contro che fa uguale" o qualcosa del genere. E non è che sto giocando la carta vittimismo, mi limito a contestualizzare un po'. Da lì ( o dalla partita dopo, non ricordo) ho deciso di mollare il dinamo per il torneo. Ora sinceramente non so che fare, ho paura che nel malaugurato caso dovessi vincere col dinamo mi fareste una testa così per mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif