F
Filo330
Così mi vuoi proprio far vincere a occhi chiusi
con la scrubbershot che ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma lo sai che vorrei vederti giocare per la semplice curiosità...Così mi vuoi proprio far vincere a occhi chiusicon la scrubbershot che ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco perché si vanta tanto usa il rullo...?Io vorrei vederlo giocare con un'arma con cui si spara, per curiosità :pffs:
No vabbè è bravo a prescindere da tutto, è che è un'arma non facilissima da contrastare se non si ha l'arma giusta ;pEcco perché si vanta tanto usa il rullo...?
Oh su raga si scherza che permalosi :morris82:Ma lo sai che vorrei vederti giocare per la semplice curiosità...
prendilo, merita sia il gioco che il calamaro oltre che il rullo :pffs:! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTornato disponibile il box limited edition con il calamaro in quasi tutti i gamestop..disponibile anche nel sito..che faccio lo prendo...mi manca il calamaro..?
Il gioco c'è lo...mi riferivo al calamaro...non uso rulli sono da noob ?...comunque vorrei portare il gioco da gamestop per prendere il box...sono indecisoprendilo, merita sia il gioco che il calamaro oltre che il rullo :pffs:! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eddaje io forse mi faccio una mezz'oretta prima di pranzo, sto finendo di ripetere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMe ne stavo dimenticando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sceglierò fantasma e raggiungerò almeno il terzo grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche a me inizialmente ha dato un paio di problemi oggi, poi ho fatto tranquillamente 4-5 partite :game:ma perchè oggi continua a crollare la connessione...tra un po'faccio un'altra sezione di gioco ma se fa ancora così schifo non gioco al festival e vado avanti con Halo
Beh il matchmaking non è proprio il massimo, ma tu pensa a divertirti, se colori abbastanza becchi comunque i tuoi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMah... ad ogni festival sempre la solita storia, mi ritrovo in squadre con gente di livello infimo e sistematicamente contro 1 o 2 di livello 50. Ne vinco un paio e ne perdo 17...