Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Così mi vuoi proprio far vincere a occhi chiusi:sisi: con la scrubbershot che ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Così mi vuoi proprio far vincere a occhi chiusi:sisi: con la scrubbershot che ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma lo sai che vorrei vederti giocare per la semplice curiosità...

Io vorrei vederlo giocare con un'arma con cui si spara, per curiosità :pffs:

Ecco perché si vanta tanto usa il rullo...?
No vabbè è bravo a prescindere da tutto, è che è un'arma non facilissima da contrastare se non si ha l'arma giusta ;p

Tornato disponibile il box limited edition con il calamaro in quasi tutti i gamestop..disponibile anche nel sito..che faccio lo prendo...mi manca il calamaro..?
prendilo, merita sia il gioco che il calamaro oltre che il rullo :pffs:! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prendilo, merita sia il gioco che il calamaro oltre che il rullo :pffs:! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco c'è lo...mi riferivo al calamaro...non uso rulli sono da noob ?...comunque vorrei portare il gioco da gamestop per prendere il box...sono indeciso

Ultima modifica da un moderatore:
nuovo splatfest: zombie contro fantasmi

224793_1a.jpg

Ho scelto zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo mi ero dimenticato! Spero di giocarci un po' domani, sto preparando un esame tosto e giocando PZ5 e Prime 3, oltre a MK8 per il torneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cmq ho scelto fantasmi come omaggio a Project Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su 11 partite fatte oggi vinte 8 e perse 3!!:game:

Forza Fantasmi!!!

Me ne stavo dimenticando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sceglierò fantasma e raggiungerò almeno il terzo grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Eddaje io forse mi faccio una mezz'oretta prima di pranzo, sto finendo di ripetere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma perchè oggi continua a crollare la connessione...tra un po'faccio un'altra sezione di gioco ma se fa ancora così schifo non gioco al festival e vado avanti con Halo

Mah... ad ogni festival sempre la solita storia, mi ritrovo in squadre con gente di livello infimo e sistematicamente contro 1 o 2 di livello 50. Ne vinco un paio e ne perdo 17...

ma perchè oggi continua a crollare la connessione...tra un po'faccio un'altra sezione di gioco ma se fa ancora così schifo non gioco al festival e vado avanti con Halo
Anche a me inizialmente ha dato un paio di problemi oggi, poi ho fatto tranquillamente 4-5 partite :game:

- - - Aggiornato - - -

Mah... ad ogni festival sempre la solita storia, mi ritrovo in squadre con gente di livello infimo e sistematicamente contro 1 o 2 di livello 50. Ne vinco un paio e ne perdo 17...
Beh il matchmaking non è proprio il massimo, ma tu pensa a divertirti, se colori abbastanza becchi comunque i tuoi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro