Nintendo Splatoon

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Anche a me inizialmente ha dato un paio di problemi oggi, poi ho fatto tranquillamente 4-5 partite :game:
- - - Aggiornato - - -

Beh il matchmaking non è proprio il massimo, ma tu pensa a divertirti, se colori abbastanza becchi comunque i tuoi punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo so, ma rosico troppo quando perdo... :(

Comunque è incredibile: se trovo una squadra con cui riesco a fare 3-4 vittorie di fila, immancabilmente al 4°-5° marchmaking mi disconnette e mi mette in un team che le prende di brutto. Scientifico....

Ultima modifica da un moderatore:
La prossima volta prima di votare aspetto di sapere qual è il team più popolare.

Ho fatto partite fantasmi contro fantasmi tipo l'80% delle volte ieri notte, per non parlare della lentezza del matchmaking. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Cmq il campeggio di notte è fichissimo.

resoconto finale..su 32 partite fatte 7 sconfitte e 25 VITTORIE!!

Se non vinco manco sto festival mi incazzo di brutto:rickds:

CTT_UQGVAAAJPKk.jpg

questa volta eravamo in svantaggio, l'inchiostro passava attraverso gli avversari e non abbiamo potuto fare molto

Vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vogliamo mettere il fascino dei fantasmi con quei poracci di morti non morti? :patpat:

Mah... ad ogni festival sempre la solita storia, mi ritrovo in squadre con gente di livello infimo e sistematicamente contro 1 o 2 di livello 50. Ne vinco un paio e ne perdo 17...

Dannazione! è il secondo splatfest che perdo di fila; gli altri li avevo vinti tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque ho riscontrato alcuni problemi simili a JCD....

Alcune cose non riesco proprio a capirle: cioè sabato notte ho giocato per quasi due ore portando a casa un numero spropositato di sconfitte: mi ritrovavo sempre e comunque contro fantasmi il cui livello minimo dei quattro era 45 mentre io continuavo a cambiare ma capitavo quasi sempre con almeno un paio di compagni di livello inferiore al 20 ed a volte anche inferiore a 10...Boh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tra l'altro Sabato notte la connessione non era neppure un granchè con diversi episodi di Connessione instabile e Lag evidentissimi. Per finire ho trovato diversi avversari che sembravano immortali (mi è capitato più di una volta di non riuscire a uccidere un avversario nonostante un colpo pieno di tinter a carica). Mi è anche capitato di vedere alcuni fantasmi con delle bolle scudo rosse... Forse sono svampito io e non ci ho mai fatto caso ma le bolle scudo rosse non mi ricordavo di averle mai viste prima...Boh....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pensando di racimolare sonore sconfitte, anche domenica pomeriggio mi sono riaffacciato nello splatfest...risultato: connessione decisamente migliore ed ho terminato a 10 (inarrestabile) perdendo un paio di partite su 20 o più... Gli avversari erano quasi sempre di livello alto anche in questo caso ma non avevo il senso di impotenza che avevo la notte prima e gli avversari morivano "normalmente"... Boh....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dannazione! è il secondo splatfest che perdo di fila; gli altri li avevo vinti tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Comunque ho riscontrato alcuni problemi simili a JCD....

Alcune cose non riesco proprio a capirle: cioè sabato notte ho giocato per quasi due ore portando a casa un numero spropositato di sconfitte: mi ritrovavo sempre e comunque contro fantasmi il cui livello minimo dei quattro era 45 mentre io continuavo a cambiare ma capitavo quasi sempre con almeno un paio di compagni di livello inferiore al 20 ed a volte anche inferiore a 10...Boh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tra l'altro Sabato notte la connessione non era neppure un granchè con diversi episodi di Connessione instabile e Lag evidentissimi. Per finire ho trovato diversi avversari che sembravano immortali (mi è capitato più di una volta di non riuscire a uccidere un avversario nonostante un colpo pieno di tinter a carica). Mi è anche capitato di vedere alcuni fantasmi con delle bolle scudo rosse... Forse sono svampito io e non ci ho mai fatto caso ma le bolle scudo rosse non mi ricordavo di averle mai viste prima...Boh....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pensando di racimolare sonore sconfitte, anche domenica pomeriggio mi sono riaffacciato nello splatfest...risultato: connessione decisamente migliore ed ho terminato a 10 (inarrestabile) perdendo un paio di partite su 20 o più... Gli avversari erano quasi sempre di livello alto anche in questo caso ma non avevo il senso di impotenza che avevo la notte prima e gli avversari morivano "normalmente"... Boh....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A meno che, se quello nel tuo nick indica l'anno di nascita, mi sa che è l'età che gioca brutti scherzi (e a me pure peggio) :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa è successo a sto gioco oggi?

Non muore mai nessuno e tutti mi fanno fuori con massimo 2 colpi con qualsiasi arma.

Sto facendo punteggi da schifo...non possono essere diventati TUTTI più forti di me in un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io oggi ho provato a joinare Wolf due volte e per due volte mi ha messo in stanze dove lui non c'era. Nintendo :bah!:

Io oggi ho provato a joinare Wolf due volte e per due volte mi ha messo in stanze dove lui non c'era. Nintendo :bah!:
Ti sei risparmiato stanze in cui la gente laggava con un paio di secondi di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque può essere che Nintendo non c'entri, quando vedevo che laggavano troppo uscivo e cercavo un'altra stanza, ma non mi è andata bene in generale ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ti sei risparmiato stanze in cui la gente laggava con un paio di secondi di ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque può essere che Nintendo non c'entri, quando vedevo che laggavano troppo uscivo e cercavo un'altra stanza, ma non mi è andata bene in generale ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Uscivi?

Si a fine partita invece di continuare con lo stesso gruppo tornavo alla lobby e riprovavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si a fine partita invece di continuare con lo stesso gruppo tornavo alla lobby e riprovavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, pensavo ci fosse un modo alternativo.

Ah ok, pensavo ci fosse un modo alternativo.
Ahimè non c'è :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Informo i più che abbandono ufficialmente Splatoon dopo che sono quasi 20 ore di gioco che vengo messo in squadra solo unicamente con altri Splasher, impedendomi quindi in qualsiasi maniera di avere possibilità di vittoria con qualsiasi team che sia anche solo leggermente più diversificato.

Da dopo il festival inoltre sembra che ci siano problemi di lag insormontabili o eventualmente sono tutti diventati in un giorno bravi quanto o più di me portandomi da una media di oltre 10 kill e 2-3 morti ad una media in pari di 4-4, 5-5 e robe del genere.

Penso di vedere tutti con uno o due secondi di ritardo, e la cosa mi impedisce di divertirmi e di vincere, visto che io non coloro molto e le mie vittorie si basano sul killare continuamente gente dando un vantaggio numerico ai miei compagni che colorano.

Che voi sappiate c'è stato un aggiornamento di recente? Ultimamente il matchmaking (già pessimo) è diventato improponibile e mi rende impossibile giocare.

Stare con 4 Splasher contro 2 cecchini, un dynamo e uno Splasher comporta l'essere costretti a perdere per forza (e di parecchio), se poi ci si aggiunge anche il lag...

Vabbè, è stato bello finché è durato, Nintendo si desse una svegliata però, o prima o poi verrà abbandonata da qualsiasi gamer che non sia un casual se rende impossibile il competitivo.

Ottimo, col kraken (anche se da noob), considerata la cadenza e la capacità di inchiostrare di quest'arma, il marker è ancora più interessante.

p.s. da un paio di giorni sto provando lo splatling a tanica: difficile da usare ma gratificante se usato come si deve (il che è abbastanza ostico per me :rickds: )

@WolfLoz: ti capisco e posso dirti che, soprattutto ieri, in qualche caso sono stato splattato anche alcuni secondi dopo aver splattato il mio avversario. Il problema è che ad esempio la sera precedente l'online andava decisamente meglio, ma ieri davvero faticava, al punto che ho riavviato il router diverse volte, credendo che la causa fosse la mia linea.

spero che al direct introducano una nuova modalità...perchè ormai mi sta stufando,senza contare che disconnessioni e lag peggiorano il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro